Promozione B. Il S. Luca è stratosferico! Archi e Borgia si risvegliano!
Promozione B. Il S. Luca è stratosferico! Archi e Borgia si risvegliano!

San Luca-Bagnarese: i giallorossi continuano a non guardare in faccia a nessuno e rifilano una sonora sberla alla Bagnarese. Con questi sei gol, gli obiettivi “rimasti” alla capolista sono gli 80 punti e l’imbattibilità, intanto resta agli atti una stagione pazzesca. Per i tirrenici cambia poco, anche se è bene tenere d’occhio i distacchi.

Taverna-Borgia: derby catanzarese da ultima spiaggia soprattutto per gli ospiti abbiamo detto in presentazione ed alla fine l’1-6 fa sì che il Borgia possa rilanciarsi nell’ambizione di fare i play out e con queste credenziali, la disputa potrebbe riservare delle sorprese. Per il Taverna tanti nodi da sciogliere.

Stilese-Brancaleone: i gialloblu vincono questo scontro diretto che nei fatti potrebbe estromettere il Brancaleone dalla corsa play off.

Aurora Reggio-C. Di Rosarno: bonus per gli ospiti sfruttato.

Montepaone-Archi: le motivazioni hanno fatto la differenza ed i reggini portano via tre punti preziosi per dare sostanza alla corsa verso il play out.

Villese-Filogaso: partita vinta dai neroverdi che nei fatti brindano ad una salvezza che per i vibonesi è già cosa fatta.

Rombiolese-Gioiese: anche qui la motivazione e la voglia di “sopravvivere” dei vibonesi ha portato ad un 2-0 che avvicina la permanenza per il team biancoazzurro.

Africo-Gioiosa Jonica: continua la flessione dell’Africo che dovrà tornare a fare punti il prima possibile per stare sereno. Per il Gioiosa Jonica, questa vittoria è buon viatico in vista del big match della prossima settimana.

Programma gare e classifica qui