Promozione B. Il big match della terzultima è Gioiosa Jonica-Stilese
Promozione B. Il big match della terzultima è Gioiosa Jonica-Stilese

Torna il campionato ed andiamo a presentare il  turno tredici del girone di ritorno in  Promozione B. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!

Borgia-Africo: a questo punto punto la partita prende una nuova piega complice i segnali di ripresa dei catanzaresi e la fessione della formazione della bassa Locride. Una sfida dove la testa conterà tantissimo.

Bagnarese-Aurora Reggio: bonus per i tirrenici

Archi-Gioiese: motivazioni tutte in casa reggina, per la Gioiese c’è da difendere il blasone.

C. Di Rosarno-Villese: partita di grande blasone. La squadra di casa proverà a riccendere la fiammellina che potrebbe condurre ai play off, per la Villese ormai il grosso del lavoro è stato fatto.

Filogaso-Taverna: non un bel momento per il Taverna che da questa trasferta deve provare a recuperare punti soprattutto per il morale, il Filogaso da parte sua vorrà migliorare il ruolino.

Brancaleone-Rombiolese: una partita abbastanza sovrapponibile ai temi di C. di Rosarno-Villese in tema di classifica.

Montepaone-San Luca: i locali potrebbero provare a centrare il colpo grosso, per il San Luca oltre aumentare i punti, c’è la caccia al record assoluto di reti in un torneo che, in Italia, con 118 marcature nel 49/50 appartiene al Milan. A quota 104 con tre partite da giocare è impresa ardua, ma ormai per i giallorossi in versione 18/19 sembra non essere nulla precluso.

Gioiosa Jonica-Stilese: entrambi autrici di un grandissimo campionato e protagoniste di un duello bellissimo per il secondo posto, la partita che si disputerà a Locri calamiterà molte attenzioni e praticamente chi vincerà si assicurerà il secondo posto. Per la Stilese il vantaggio di poter giocare con due risultati disponibili.

Programma gare e classifica qui