Serie D. Cittanovese-Locri derby riscatto. Roccella devi vincere
Serie D. Cittanovese-Locri derby riscatto. Roccella devi vincere

Turno delicato per le calabresi di serie D.

 

Inziamo dalla Palmese  che andrà a fare visita al Rotonda. I neroverdi ormai sono padroni del loro destino ed assolutamente con la salvezza a portata di mano, un risultato positivo in terra lucana potrebbe avvicinare il sigillo matematico ed allo stesso tempo aiutare in qualche modo le due locridee.

Il Roccella senza fare troppi calcoli contro il Portici in casa non avrà alternative ai tre punti e bisognerà fare attenzione contro una squadra vogliosissima di fare bene in questo segmento finale, grazie anche all’euforia portata dalla rosa giovanissima.

Cittanovese e  Locri  daranno vita ad un derby che non lascia margine di calcolo. I giallorossi dopo la vittoria col Bari hanno rallentato in maniera significativa ed ora la rincorsa alla suggestione play off si è complicata ma rimane nelle corde dei ragazzi di Zito, per il Locri la situazione rischia di diventare drammatica se non riallaccerà il filo con i punti, perché da adesso in avanti anche guardarsi alle spalle per non perdere il play out dovrà essere prioritario.

Chiudiamo con il Castrovillari  che andrà ad affrontare il Bari. L’impegno è difficile, complice la voglia di chiudere i giochi da parte dei galletti. All’andata i lupi furono osso durissimo per il becco dei galletti, chissà se al ritorno non possa arrivare un exploit convincete.

 

Programma gare e classifica