La Reggina non vince e non convince. Brutto 0-0 a Pagani
La Reggina non vince e non convince. Brutto 0-0 a Pagani

La nuova Reggina di Drago fatica a trovare la marcia giusta. Gli amaranto tornano da Pagani con un pareggio che assume il valore di una sconfitta. E’, dunque, la quinta partita consecutiva senza vittorie per capitan Conson e compagni, in evidente crisi dal punto di vista del gioco oltre che dei risultati. Serve senz’altro una scossa per non perdere di vista l’obiettivo play-off, che si allontana domenica dopo domenica.

Giovanni Ruffo
 
PAGANESE (3-5-2) - Galli; Piana, Stendardo, Dellafiore; Della Morte (69' Fornito), Nacci (81' Navas), Capece, Carotenuto, Della Corte (45' Gaeta); Parigi, Di Renzo (69' Cappiello). a disposizione: Santopadre, Tazza, Sapone, Alberti, Acampora, Gifford, Schiavino, Gargiulo. Allenatore; De Sanzo.
REGGINA (3-5-2) - Confente; Conson, Gasparetto, Solini: Kirwan (76' Sandomenico), Franchini (56' Tassi), Zibert, Salandria, Strambelli; Doumbia, Baclet. a disposizione: Farroni, Seminara, De Falco, Tulissi, Ciavattini, Marino, Pogliano, Procopio, Redolfi, Martiniello. Allenatore: Drago
 
Arbitro: De Angeli di Abbiategrasso assistenti: Centrone - Dentico
ammoniti: Solini, Tassi, Salandria, Strambelli (R), Dellafiore, Capece, Parigi (P)
espulsi: al 42' Baclet (R) per doppia ammonizione
note, corner: 2