Promozione B. Per il S. Luca si avvicina la festa. Brancaleone per rientrare in griglia play off
Promozione B. Per il S. Luca si avvicina la festa. Brancaleone per rientrare in griglia play off

E riecco che torna il campionato andiamo a presentare, il  turno nove di ritorno di Promozione B. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!

Rombiolese-Africo: la motivazione penderebbe in casa vibonese affinché possano essere incamerati tra punti dal gusto salvezza, l’Africo comunque non vorrà far sconti per avvicinare la certezza matematica di poter star tranquilli.

Gioiosa Jonica-Aurora Reggio: bonus per la formazione di casa.

C. Di Rosarno-Bagnarese: partita importantissima e delicata dati gli equilibri in cima alla graduatoria ed il distacco di un solo punto tra le due squadre. Chi vince mette un piede e qualcosa in più nei play off, agli ospiti potrebbe andare bene, anche, mantenere le distanze.

Filogaso-Montepaone: sfida tra due delle squadre più sorprendenti del torneo, sostanzialmente tranquille entrambe potranno dare vita ad una sfida divertente dove la vittoria certificherebbe la salvezza dell’una o dell’altra e la sconfitta non porterebbe a nessun dramma.

Borgia-San Luca: per il Borgia dopo la sosta forzata del turno scorso, il peggior avversario per ripartire. Il S. Luca avrà la fame di chi vuole chiudere i conti promozione.

Archi-Stilese: l’Archi in casa non può fare calcoli, la Stilese preso il secondo posto in solitaria sa che in questo turno dovrà necessariamente vincere per mantenere questo beato isolamento.

Gioiese-Taverna: il Taverna deve fare punti per mettere, intanto, al sicuro il play out casalingo. La Gioiese in casa ha un buon rendimento e dunque la partita si annuncia di grande interesse.

Brancaleone-Villese: il Brancaleone per provare a rientrare in griglia play off ha un solo risultato e dovrà sfruttare l’incrocio tra C. di Rosarno e Bagnarese. Per il neroverdi un risultato positivo significherebbe mettersi quasi in salvo.


 

Programma gare e classifica qui