Promozione B. Ottava di ritorno con Taverna-Rombiolese come big match e S. Luca-Gioiosa ad intrigare
Promozione B. Ottava di ritorno con Taverna-Rombiolese come big match e S. Luca-Gioiosa ad intrigare

E riecco che torna il campionato andiamo a presentare, il  turno otto  di ritorno della Promozione B. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!

Montepaone -Borgia: derby tra catanzaresi che non lascia altre possibilità alla formazione ospite se non quella di vincere per mantenersi aggrappata all’idea dei play out. Per il Montepaone potrebbe essere uno degli ultimi mattoncini per andarsi a prendere la salvezza.

C. Di Rosarno-Archi: entrambe in bagarre per il post season, anche se con scenari diversi. Sulla carta favoriti i locali, bisognerà capire se i sogni di gloria tirrenici, saranno più forti della forza della disperazione della squadra dello Stretto.

Aurora Reggio -Brancaleone: bonus per gli jonici che hanno subito la possibilità di ripartire dopo il brutto 0-4 della settimana scorsa.

Bagnarese -Filogaso: in casa i biancoazzurri sanno di non potere e dovere lasciare punti, ma i vibonesi, a caccia del punto esclamativo sulla salvezza, rappresentano un avversario da temere e che può anche giocare su due risultati.

Villese -Gioiese: partita di blasone tra squadre relativamente tranquille, chi vince è quasi certo di salvarsi, per i viola anche il punticino potrebbe risultare utile trattandosi di una trasferta.

Taverna -Rombiolese: sfida play out che vale molto per classifica e morale, i locali forse con qualche “ansia da prestazione” maggiore. La X, infatti, potrebbe soddisfare i vibonesi.

Africo -Stilese: derby degli estremi della Locride. L’Africo ha dalla sua l’arma della tranquillità, la Stilese, vincendo, può aspettare comodamente il risultato di S. Luca-Gioiosa in ottica secondo posto. Sarà una partita avvincente.

San Luca -Gioiosa Jonica: sul S. Luca ormai si è detto tutto e diventa difficile trovare aggettivi ed allora, c’è da chiedersi un eventuale risultato positivo del Gioiosa come potrebbe riverberarsi sul morale e su gli avversari, chiaro è che i giallorossi non faranno sconti per avvicinarsi il prima possibile al salto, matematico, di categoria.

Programma gare e classifica qui