Vi ricordiamo che potrete seguire l’evoluzione della settima giornata di ritorno per la serie D ed i collegamenti radiofonici per le calabresi grazie alla sindycation, CalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che il bot telegram.
Castrovillari-Messina all’andata fu una sorta di odissea dato il continuo slittare del match, detto ciò i rossoneri sono reduci da un punto in due partite, i giallorossi hanno battuto la corazzata Turris con un netto 5-2. Entrambe hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi e le piazze pretendono risposte, sarà una partita vibrante.
Acireale-Cittanovese mette davanti due tra le squadre maggiormente in forma del campionato. Chi vincerà potrebbe pesantemente accreditarsi per un posto play off, un pari andrebbe letto in base anche ai risultati che matureranno altrove.
Palmese al derby contro il Roccella. La sfida del “Lo Presti” in pratica potrebbe valere gran parte della salvezza per i neroverdi, i locridei non hanno quasi alternativa al vincere. Sarà una di quelle partite dove la tenuta mentale conterà quanto le gambe.
Locri-Bari si giocherà alle 15.00. All’andata era big match, oggi il Locri è in una situazione totalmente diversa ed in flessione. La classifica resta positiva anche e soprattutto per i demeriti di chi insegue, la sfida in questione è quasi impossibile, ma ciò che si attende il “Comunale” è una prestazione che possa creare fiducia per quello che sarà un prosieguo composto, comunque, da un calendario ostico. Vista l'importanza della sfida e la mole di pubblico attesa, qui si segnalano le modalità di accesso all'impianto.