Stadioradio

Promozione B. S. Luca manca solo la matematica. Il Taverna riaccende le speranze

di redazione  | 10/02/2019 in " Promozione "
529 letture | 0 commenti | 0 voti

Eccoci al resoconto del turno 21 del torneo di Promozione girone B.


 

Taverna-Africo: vittoria pesante per la squadra di casa che vince una partita contro un avversario ostico e rilancia le ambizioni salvezza, per la squadra reggina, momentaneamente, poco cambia in ottica permanenza.

C. Di Rosarno-Borgia: continua il momento d’oro dei tirrenici che vincono una sfida molto più omplicata di quanto la classifica non recitasse ed ora potranno affrontare questa ultima parte di stagione nella zona nobile della classifica, per i catanzaresi resta ancora accesa la fiamma della speranza.

Montepaone-Brancaleone: in presentazione lo avevamo detto che la tranquillità dei catanzaresi avrebbe potuto regalare una giornata soddisfacente e così è stato. In questa partita sull’asse jonica, il Montepaone porta via uno scalpo importante ed il Brancaleone conferma di trovarsi in un periodo altalenante, l’accesso ai play off ora si complica.

Filogaso-Archi: partita che metteva in palio importanti e pesanti punti salvezza, fanno festa i vibonesi che in questo momento mettono un discreto margine soprattutto dal penultimo posto. Per l’Archi una caduta che “costa” l’allontanamento del Taverna, ma consolatorio è lo stop subito dal Borgia.

San Luca-Gioiese: la capolista in casa non sbaglia un colpo e cade anche la Gioiese. A questo punto è solo una questione di matematica per festeggiare l’approdo, meritatissimo, in Eccellenza.

Bagnarese-Gioiosa Jonica: partita tosta e tattica. Un 1-1 che alla fine data la complessità della partita può stare bene ad entrambe.

Aurora Reggio-Rombiolese: era ipotizzabile che i vibonesi facessero fruttare il jolly e così è stato. Tre punti buoni in chiave salvezza.

Villese-Stilese: continua l’ottimo momento dei gialloblu locridei che agganciano il secondo posto, per i neroverdi occorre tornare a guardarsi bene le spalle.

 

Programma gare e classifica qui


ADISS

Inserisci qui il tuo commento


20/04/19 14:09 , di julianros80

Città di Messina-Locri 2-1


20/04/19 12:57 , di timeo

Castrovillari-Locri


20/04/19 11:33 , di Bocca di Leone

Locri, Curtale si è dimesso


1

salvatore vellone

3437
2

pulicara

3164
3

FIAMMA

3114
4

celia

3014
5

ralphcraine87

2892
6

tonino61

2888
TROIOLOBUS
copy center
copy center