Stadioradio

Promozione B. Il turno 20 accende le zone di spareggio

di redazione  | 31/01/2019 in " Promozione "
388 letture | 0 commenti | 0 voti

E riecco che torna il campionato andiamo a presentare, il quinto turno di ritorno di Promozione B. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!

Brancaleone-Bagnarese: importante sfida play off che servirà agli ospiti per confermare il buon momento, mentre per la squadra locale è l’occasione di riprendere la marcia contro un avversario importante.

Stilese-Aurora Reggio: è un’occasione d’oro per la formazione di casa per incamerare punti che possono servire a puntellare la classifica e dimenticare la sconfitta dello scorso turno.

Gioiosa Jonica-C. Di Rosarno: Alla luce del risultato di sette giorni fa, per gli ospiti potrebbe essere l’ultima chiamata per riaprire in modo deciso la caccia al play off, i locali dopo lo stop patito a Filogaso vorranno ripartire di slancio, anche per sfruttare lo scontro diretto tra Brancaleone-Bagnarese e respingere, verosimilmente, l’attacco della Stilese.

Borgia-Filogaso: entrambe reduci da un turno positivo, per i catanzaresi i tre punti potrebbero significare il rimettersi definitivamente in pista

Gioiese­Montepaone: partita tra due squadre relativamente tranquille, con i viola probabilmente in una situazione richiedente in tono maggiore di fare punti.

Rombiolese-San Luca: vibonesi in flessione e certamente l’avversario che arriva non lascia presagire nulla di buono in termini di classifica.

Archi-Taverna: scontro diretto che non lascia spazio diverso all’Archi dalla ricerca dei tre punti, per gli ospiti anche una X potrebbe non essere del tutto da disdegnare.

Africo-Villese: a braccetto a 26 punti, le due squadre sono in una situazione abbastanza calma, certamente chi otterrà i tre punti farà un passo deciso verso la salvezza.


 

Programma gare e classifica qui


 


EGR

Inserisci qui il tuo commento


20/04/19 14:09 , di julianros80

Città di Messina-Locri 2-1


20/04/19 12:57 , di timeo

Castrovillari-Locri


20/04/19 11:33 , di Bocca di Leone

Locri, Curtale si è dimesso


1

salvatore vellone

3437
2

pulicara

3164
3

FIAMMA

3114
4

celia

3014
5

ralphcraine87

2892
6

tonino61

2888
cormar
TROIOLO
copy center