Serie D. Ancora una nobile per la Cittanovese. Locri e Castrovillari a Troina e Nocera
Serie D. Ancora una nobile per la Cittanovese. Locri e Castrovillari a Troina e Nocera

Il quarto turno di ritorno di Serie D presenta una trasferta ostica per la Cittanovese  che se la vedrà contro il Messina. La formazione calabrese, però, viaggia sulle ali dell’entusiasmo per il trionfo contro il Bari e portarsi via questo nobile scalpo andrebbe a mettere il turbo alle ambizioni della squadra di Zito.

Trasferta siciliana anche per il Locri che si presenterà alla corte del Troina. Per gli amaranto, che ritrovano Pellicori in panchina, dare continuità con un risultato positivo, alla vittoria di sette giorni fa significherebbe correre verso un totale rasserenamento di animi e classifica.

Interesse alto su Nocerina-Castrovillari un derby cromatico che potrebbe rilanciare le speranze play off dei molossi o far prendere definitivamente il volo ai lupi reduci dall’affermazione di domenica scorsa.

Palmese-Gela “ci porta in Calabria”. La partita vede le squadre distanziate da un punto ed i neroverdi vorranno continuare la serie positiva, anche perché vincere porterebbe i diretti avversari a 4 punti e dunque andrebbe ad allungare una classifica che inizia a sfilacciarsi e prendere forma.

Chiudiamo con Roccella-Acireale, per la formazione locridea dopo la sbornia di Bari, c’è stato un rallentamento pesante e domenica vincere diventa quasi totalmente obbligatorio!

Vi ricordiamo che potrete seguire l’evoluzione della giornata ed i collegamenti radiofonici per le calabresi grazie  alla sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che il  bot telegram

Prossimo turno e classifica