Serie D. La Cittanovese riceve il Bari. Derby a Locri
Serie D. La Cittanovese riceve il Bari. Derby a Locri

Iniziamo dalla Cittanovese che si prepara alla sfida contro il Bari. Momento storico per la cittadina, ma soprattutto momento che cade a pennello. I giallorossi hanno una classifica ottima e potranno giocare senza assilli e l’entusiasmo può essere arma importante. Non bisogna farsi illusioni, ma infilzare il galletto, benché difficile, potrebbe essere possibile ed andrebbe ad esaltare un ciclo strepitoso come quello portato avanti negli ultimi anni dai giallorossi.

Il Castrovillari riceverà il Troina. Essendo in fase di frenata i rossoneri dovranno ottenere la posta piena anche per rilanciare la loro voglia di play off, inoltre si andrebbe a mettere un discreto cuscinetto proprio contro i siciliani.

Trasferta per la Palmese. L’  Igea Virtus  è incagliata in basso e quindi i siciliani vanno presi con le molle, è chiaro che per i neroverdi un risultato positivo avrebbe significati importantissimi in chiave permamenza.

In ultimo arriviamo al derby della Locride. Tra Locri e Roccella. Gli amaranto di casa vivono un periodo tremendo culminato con la strameritata e per certi versi sconcertante prova di Portici. Gli amaranto ospiti, eccezion fatta per la “trebisonda” rimediata contro la Turris hanno fatto vedere buone cose. L’assillo del risultato, comunque, per tutta una serie di cose è sulla squadra di casa e quindi sarà la gestione delle risorse mentali a fare la differenza in questa sfida.
Vi ricordiamo che potrete seguire l’evoluzione della giornata ed i collegamenti radiofonici per le calabresi grazie  alla sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che il  bot telegram

Prossimo turno e classifica