Il turno 16 di serie D presenta un doppio derby e potretre vivere la giornata su StadioRadio grazie alla sindycation, CalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che il bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!
Il primo andrà in scena al “Muscolo” tra Roccella e Cittanovese, entrambe, risultati alla mano, al momento mostrano buona salute e dunque ci sarà la voglia di superarsi per “battere il ferro finché caldo”.
Per quanto riguarda il secondo derby di giornata, ad affrontarsi saranno Palmese e Locri qui la situazione vede i neroverdi lievemente in flessione dopo il grande torneo condotto fino a questo momento e gli amaranto attraversare una situazione delicatissima dentro e fuori dal campo. Partita per cuori forti e da giocare con molta testa.
Il Castrovillari andrà ad affrontare in trasferta, a porte chiuse, ma con un Fioretti in più, un Gela sicuramente in difficoltà ed i rossoneri di cinismo stanno dimostrando di fare grande virtù.