Locri. Ufficiale Pellicori
Locri. Ufficiale Pellicori

14/12/2018:

NOTA UFFICIALE:

Dopo lunghe riflessioni, analizzando il momento della squadra, l'AC Locri 1909 comunica l'interruzione del rapporto con mister Umberto Scorrano. Ad Umberto va tutta la nostra gratitudine per quello che ha dato alla Locri calcistica, da calciatore prima e da allenatore poi, soprattutto ricordando la splendida cavalcata della stagione scorsa. Tra i protagonisti di quella bellissima storia, salutiamo anche Andrea Coluccio e lo ringraziamo per il suo importante contributo. Si separano anche le strade con Comito, Legato ed Isabella che salutiamo con affetto. A tutti auguriamo le migliori fortune. Contestualmente, la società, composta dal Presidente Antonella Modafferi, il Vicepresidente Dr Giuseppe Arone ed i dirigenti, riunitasi oggi in assemblea straordinaria, comunicano che, dopo aver vagliato diversi profili, hanno scelto ed affidato la guida della prima squadra a Mister Alessandro Pellicori, già protagonista in serie D con la Palmese.
Si comunica altresì che tutte le voci circolate nelle ultime ore, riguardanti l'innesto di direttori sportivi e consulenti, non hanno più fondamento e lo stesso Mister gestirà direttamente tutti i movimenti di mercato, insieme ai dirigenti. A lui l'augurio di un in bocca al lupo e di un proficuo lavoro che a breve verrà supportato da nuovi calciatori, per i quali sarà nostra cura dare tempestiva notizia nel momento in cui saranno ufficializzati gli accordi.

12.02: manca l'ufficialità, ma il nodo è sciolto, il nuovo allenatore del Locri sarà Alessandro Pellicori.

11.50: come una giostra impazzita continua il tam tam sulla panchina del Locri ed ora sembra si siano superati i motivi ostativi rispetto l'approdo in panchina di Alessandro Pellicori.

11,20: torna in campo l'ipotesi Pellicori, in vantaggio però è  Dal Torrione. Chi pare uscito dai radar è Viola.

10,50: Pellicori è sfumato e con lui pare anche un nuovo disegno di progetto tecnico. In questi minuti, parrebbe essere in corso una riunione delle componenti societarie e Dal Torrione prende sempre più quota.

Ore 09.20: ancora non c'è alcuna comunicazione nel merito da parte del Locri, ma da indiscrezioni trapelate dalle prime ore della mattinata, sembrerebbe essersi raffreddata la pista Pellicori. Tornano in corsa Dal Torrione e Viola?

13/12/2018

17.40: mancano i crismi dell'ufficialità, ma sembra che la scelta per la panchina del Locri sia caduta su Alessandro Pellicori, che pare abbia battuto la concorrenza. Pellicori, tra l'altro, già in estate era stato accostato alla panchina amaranto.

15,25: si aggiunge il nome di Pellicori alla corsa per la panchina. Inoltre pare siano stati liberati: Comito, Legato, Coluccio ed Isabella.

14:45 Spuntano subito due nomi per i successori: Mario Dal Torrione e Franco Viola

14:38 L'ultima sconfitta sarebbe costata la panchina ad Umberto Scorrano. Ancora non ci sono notizie ufficiali in merito e non è dato capire se si tratti di esonero o dimissioni.