In Castrovillari-Acireale viene fuori un 1-1 che va a galvanizzare maggiormente i siciliani indenni da una trasferta difficile, dopo una settimana di turbolenze. Per i rossoneri, considerando i tre punti di Locri sette giorni fa, è un passo indietro.
Igea Virtus-Locri è un altro pari dove sono emersi ancora una volta i limiti del Locri. Per i siciliani il cammino rimane in salita, ma questo punto potrebbe essere una piccola base di partenza per recuperare serenità. Per i Locri le risposte dovranno arrivare dal mercato.
Roccella-Rotonda è una vittoria importante per gli amaranto che nonostante alcune difficoltà vissute negli ultimi giorni traggono tre punti che danno respiro alla classifica e probabilmente compromettono in maniera seria il cammino dei lucani che erano e restano comunque pronti a pescare tanto dal mercato.
Chiudiamo col derby Palmese -Cittanovese che dimostra nuovamente la grande forza e lo spirito dei giallorossi i quali dopo lo svantaggio iniziale ribaltano i neroverdi con un Crucitti d’annata rilanciandosi alla grande in classifica andando a prendere una posizione più consona al valore del roster. Per i neroverdi nessun allarme dato l’ottimo cammino svolto fino ad oggi.