Responsabili stampa quale svolta dello sport: Alessandro De Padova
Responsabili stampa quale svolta dello sport: Alessandro De Padova


In grande spolvero questo Futsal Polistena versione serie B. Anche noi di Stadioradio abbiamo deciso di riabbracciare il calcio a 5 attraverso le gesta di casa CORMAR in abito rossoverde, il tutto per dare valore ad un momento storico per la città pianigiana e per la società del presidente Fusco.

Dietro di lui c'è uno staff di tutto rispetto e a fare la differenza quest'anno non sono solo il palcoscenico e l'economia ma anche la comunicazione. Alessandro De Padova (nella foto a destra durante una conferenza stampa) proietta Polistena sui social in tempo reale, curando le pagine societarie e fornendo ampie finestre con i suoi comunicati stampa.

E' la Calabria della penna e della tastiera che rende tutto più ricco di note e Alessandro, vibonese doc per la residenza a Serra San Bruno, ne è un esempio. Il suo curriculum lo cita tra i fondatori del quotidiano online "Il Vizzarro", oltre alle collaborazioni con la carta stampata come Il Quotidiano del Sud" e "Calabria Ora". Non si trova per caso alla scrivania del futsal, visto che tale specialità sportiva lo ha sempre appassionato, portandolo a fondare "TuttoFutsal" e amministrare la pagina facebook di "Passione Futsal". 

Intanto la squadra allenata da Molluso ha avviato il mercato salutando Ecelestini, Calabrese e Scervino mentre in rossoverde è arrivato Leonardo Costamanha. Un altro colpo intanto sta per essere assestato. 

Qualche problema fisico invece ha fermato per qualche giorno il tecnico dell'under 19 Santo Morabito, al quale inviamo i migliori auguri di pronta guarigione.