Africo-Borgia: una vittoria importante per la formazione jonica che continua nel suo percorso positivo verso la salvezza. La partita si è rivelata più ostica del previsto ed i catanzaresi potranno ripartire proprio dalla prestazione.
Aurora Reggio-Bagnarese: anche qui, forse, un po’ più di fatica del previsto, ma alla fine i biancoazzurri fanno loro la posta e con il mercato potranno trovare gli elementi giusti per l’assalto ai play off.
Gioiese-Archi: un 4-0 perentorio che conferma l’attitudine casalinga dei viola (ma il match era in campo neutro). Per i reggini è una crisi alla quale, probabilmente, sarà il mercato a dover dare risposte.
Villese-C. Di Rosarno: lezione di cinismo degli ospiti che portano a casa un risultato preziosissimo per il prosieguo del torneo che ora si complica per i neroverdi che dovranno ritrovare passo e convinzioni.
Taverna-Filogaso: è una caduta di quelle che può lasciare il segno quella dei catanzaresi che subiscono un poker dai vibonesi che ormai hanno trovato la misura giusta per provare a prendere una salvezza meno sofferta rispetto alla stagione passata.
Rombiolese-Brancaleone: che non sia crisi per i locridei? La Rombiolese è certamente avversario tosto, ma il Brancaleone continua il a rallentare ed il mercato dovrà correre in aiuto per non disperdere quanto di buono fatto fino ad oggi.
San Luca-Montepaone: vittoria e titolo d’inverno per i giallorossi che continuano alla grande la loro marcia ed ora potranno lanciarsi all’assalto della coppa.
Stilese-Gioiosa Jonica: vittoria di sostanza e carattere della formazione biancorossa che a questo punto conferma la sua intenzione a stare seduta fino alla fine sul tavolo delle grandi. Per la formazione di casa continua a mancare quel giusto “quid” per il salto di qualità.