Stadioradio

Promozione. S. Luca campione d'inverno. Gioiosa Jonica sei grande davvero

di redazione  | 02/12/2018 in " Promozione "
702 letture | 0 commenti | 0 voti

Africo-Borgia: una vittoria importante per la formazione jonica che continua nel suo percorso positivo verso la salvezza. La partita si è rivelata più ostica del previsto ed i catanzaresi potranno ripartire proprio dalla prestazione.

Aurora Reggio-Bagnarese: anche qui, forse, un po’ più di fatica del previsto, ma alla fine i biancoazzurri fanno loro la posta e con il mercato potranno trovare gli elementi giusti per l’assalto ai play off.

Gioiese-Archi: un 4-0 perentorio che conferma l’attitudine casalinga dei viola (ma il match era in campo neutro). Per i reggini è una crisi alla quale, probabilmente, sarà il mercato a dover dare risposte.

Villese-C. Di Rosarno: lezione di cinismo degli ospiti che portano a casa un risultato preziosissimo per il prosieguo del torneo che ora si complica per i neroverdi che dovranno ritrovare passo e convinzioni.

Taverna-Filogaso: è una caduta di quelle che può lasciare il segno quella dei catanzaresi che subiscono un poker dai vibonesi che ormai hanno trovato la misura giusta per provare a prendere una salvezza meno sofferta rispetto alla stagione passata.

Rombiolese-Brancaleone: che non sia crisi per i locridei? La Rombiolese è certamente avversario tosto, ma il Brancaleone continua il a rallentare ed il mercato dovrà correre in aiuto per non disperdere quanto di buono fatto fino ad oggi.

San Luca-Montepaone: vittoria e titolo d’inverno per i giallorossi che continuano alla grande la loro marcia ed ora potranno lanciarsi all’assalto della coppa.

Stilese-Gioiosa Jonica: vittoria di sostanza e carattere della formazione biancorossa che a questo punto conferma la sua intenzione a stare seduta fino alla fine sul tavolo delle grandi. Per la formazione di casa continua a mancare quel giusto “quid” per il salto di qualità.

Programma gare e classifica qui


Chindamo

Inserisci qui il tuo commento


18/02/19 00:58 , di frankiedettori

Locri-Bari 0-3


17/02/19 20:47 , di mario

Paolana-Trebisacce 1-0


17/02/19 10:16 , di frankiedettori

BUON COMPLEANNO LOCRI!!! 110 ANNI DI STORIA!!!


16/02/19 20:13 , di frankiedettori

Locri-Bari


1

salvatore vellone

2437
2

pulicara

2324
3

ralphcraine87

2052
4

FIAMMA

2048
5

celia

2042
6

vocevincente

2034
mar
edilsud
copy center
edilsud