Promozione B turno 13. Brivido Stilese-Gioiosa. Villese-C. di Rosarno sfida di blasone
Promozione B turno 13. Brivido Stilese-Gioiosa. Villese-C. di Rosarno sfida di blasone

Torna il campionato ed andiamo a presentare il  turno tredici di Promozione B. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!

Africo-Borgia: sulla carta turno agevole per la squadra di casa che potrà dare continuità al suo percorso di crescita. Per i catanzaresi da considerare anche la fatica del recupero contro il S. Luca che ha lasciato anche un pesatissimo passivo dati i 10 gol inferti dai giallorossi ai malcapitati catanzaresi.

Aurora Reggio-Bagnarese: altra sfida che apparentemente ha un esito segnato data la differenza di classifica ed organico. Tutti pende in favore dei tirrenici che potranno subito ripartire dopo la sconfitta del turno scorso patita contro il S. Luca.

Gioiese-Archi: i viola sembrano avere iniziato a trovare la continuità necessaria per affrontare il campionato senza patemi. I reggini dopo la buona partenza, hanno vissuto un periodo negativo tamponato con il pari della scorsa settimana; sembra proibitivo però che questa trasferta possa portare sostanza alla classifica.

Villese-C. Di Rosarno: indubbiamente una partita di blasone tra due squadre vicine in classifica e che stanno proseguendo a fasi alternate. Per i neroverdi vincere è quasi d’obbligo, gli ospiti potrebbero salutare il pari con un sorriso.

Taverna-Filogaso: questa sarà una partita tra due squadre gagliarde e capaci davvero di tutto, una sfida che può valere tanto sul morale di entrambe e che potrebbe anche risultare divertente se non ci saranno molti orpelli tattici da applicare.

Rombiolese-Brancaleone: i reggini sono in una fase di flessione e la Rombiolese è un cliente scomodissimo per ripartire. In casa i vibonesi sanno di non dover concedere molto agli avversari. Di contro i locridei avranno l’occasione per sfruttare lo scontro diretto tra Stilese e Gioiosa per migliorare la classifica.

San Luca-Montepaone: dopo il recupero dove i localli hanno devastato il Borgia, arriva il Montepaone che ha una classifica assolutamente positivo e che permetterà di osare. Organico alla mano, l’unico “problema” per il S. Luca potrebbe essere avere la testa alla semifinale di coppa.

StileseGioiosa Jonica: esordio di fuoco per mister Caridi contro una delle grandi del torneo. Questo è uno scontro diretto in tutti i sensi per la zona play off e come tutti gli scontri così delicati, la testa farà la differenza, da tenere comunque presente come il Gioiosa stia viaggiando oltre le medie previste.


 

Programma gare e classifica qui