Ecco il bilancio del turno 12 del torneo di Promozione B.
Bagnarese-San Luca: è una grande prova di forza della formazione giallorossa che vince d’imperio contro un grande avversario dimostrando tutta la sua forza e la sua forma date le fatiche di coppa. A questo punto, seppur è presto, è difficile pensare che il salto di categoria non sia “prenotato”.
Borgia-Taverna: una conferma di come la squadra ospite abbia avuto un migliore impatto con la categoria e per i locali la salvezza si complica maledettamente.
Brancaleone-Stilese: questa era una partita/spareggio dato il valore di entrambe le squadre. Alla fine è grande prova per la formazione ospite capace di battere il Brancaleone priva di guida tecnica.
C. Di Rosarno-Aurora Reggio: sul risultato, forse, maggiore fatica rispetto al previsto, ma i locali prendono tre punti preziosi per rianimare la classifica, male ancora l’Aurora Reggio che conferma tutte le difficoltà.
Archi-Montepaone: un punto molto più utile agli ospiti che puntellano la classifica, per l’Archi restano le difficoltà ed una classifica asfittica.
Filogaso-Villese: i vibonesi continuano nel loro buon cammino regolando una diretta concorrente. Nessun dramma per gli ospiti, anche alla luce degli altri risultati.
Gioiese-Rombiolese: era una partita assolutamente da vincere per i locali che proprio in casa stanno costruendo le loro fortune. Anche in questo caso la combinazione di risultati non danneggia gli ospiti sconfitti.
Gioiosa Jonica-Africo: altro risultato a sorpresa che porta tre punti importantissimi ad un Africo che con questo scalpo si riporta a centro gruppo aumentando l’autostima che non dovrà scalfirsi per gli ospiti i quali comunque mantengono il secondo posto.