Promozione B. Il Turno 12 presenta due big match
Promozione B. Il Turno 12 presenta due big match

Torna il campionato ed andiamo a presentare il  turno dodici di Promozione B. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!

Bagnarese-San Luca: è sicuramente il big match della giornata. I tirrenici vengono dalla sconfitta della scorsa settimana ed hanno bisogno dei tre punti, non solo per il rilancio in classifica, ma per il morale che ne potrebbe venire da un successo contro un avversaio galvanizzato dal prestigioso pari di coppa in settimana. E’ anche da aggiungere che tre punti per i giallorossi sarebbero un ruggito di quelli fragorosi rivolto agli avversari.

Borgia-Taverna: delle due neopromosse catanzaresi, è la squadra ospite quella ad avere approcciato meglio alla categoria. Per i locali servono assolutamente tre punti per ripartire con fiducia all’inseguimento, almeno, di un buon posto in griglia spareggi salvezza.

Brancaleone-Stilese: partita tra squadre di grosso valore e che vorranno contendere al S. Luca il salto di categoria fino alla fine. Un match da tripla dato il valore delle rose ed il peccato maggiore è legato alle porte chiuse.

C. Di Rosarno-Aurora Reggio: dati gli ultimi risultati ottenuti dagli ospiti, specie lo 0-7 del turno precedente, il pronostico sembra sbilanciato esclusivamente verso la squadra locale.

Archi-Montepaone: altra sfida tra neopromosse con i reggini in crisi profonda, in caso di segno 2 per i catanzaresi si potrebbero aprire scenari molto gustosi.

Filogaso-Villese: match tra squadre che dopo una falsa partenza, stanno dimostrando buona condizione e numeri, chi andrà a vincere si regalerà un nuovo corso verso il prosieguo del torneo.

Gioiese-Rombiolese: partita tra squadre solide ed a centro gruppo, la tranquillità relativa con la quale potranno affrontarsi potrebbe regalare un bel match.

Gioiosa Jonica-Africo: altro derby locrideo tra squadre che stanno bene. I locali hanno arpionato il secondo posto e non vorranno certamente mollare la presa, i biancoazzurri cercano un risultato pesante in trasferta per dare sostanza al cammino positivo tra le mura amiche.


 

Programma gare e classifica qui