La giornata 11 del girone I di serie D, presenta nuovi interessanti spunti di riflessione e potrete viverla su StadioRadio grazie alla sindycation, CalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che il bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!
Partiamo dal Castrovillari che giocherà ancora in trasferta, questa volta l’avversario è la Turris . Entrambe vivono un buon momento e sono due organici importanti, chi vincerà darà continuità al percorso di risalita andando a rilanciare ambizioni play off in maniera netta.
Partita in casa per la Cittanovese che andà ad affrontare il Gela. Entrambe vengono da tre punti ed entrambe sono consapevoli dell'importanza dell'organico a disposizione, sarà una parita da seguire con attenzione e che promette di essere elettrizzante
Sicilia anche per il Locri i ragazzi di Scorrano sono usciti malconci dal derby ed hanno problemi in fase offensiva con quattro partite senza gol. Non sarà una trasferta semplice quella contro l’ Acireale, i granata vivono una fase di appannamento e sono stati sferzati dal presidente che chiede maggiore impegno. Una sfida delicata dove l’approccio conterà tantissimo.
Ultima calabrese in trasferta sull’Isola per questo turno è il Roccella, che se la vedrà contro l' Igea Virtus . Per gli amaranto nonostante il pari incoraggiante, si sta vivendo una fase delicata e servirà grande attenzione contro i siciliani a caccia di punti per sopravvivere.
Ultima partita in esame è quella della Palmese che se la vedrà contro sua maestà Bari. Un risultato positivo sarebbe davvero la spinta decisiva a scrivere un libro su questa incredibile stagione neroverde.