Torna il campionato ed andiamo a presentareil turno dieci di Promozione B. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycation, CalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!
Borgia-Aurora Reggio: partita tra due squadre in assoluta difficoltà con grande bisogno di punti. Non esiste un risultato utile diverso dalla vittoria per entrambe.
Brancaleone-Taverna: dopo lo scoppiettante pareggio del turno scorso, la formazione dello Jonio torna tra le mura amiche per rilanciare l’inseguimento alla vetta. Da valutare l’impatto delle squalifiche e soprattutto il peso di un avversario che sembra essersi adattato perfettamente alla categoria ed in grado di dare filo da torcere a tutti.
C. Di Rosarno-Montepaone: scontro diretto a pari punti, probabilmente i catanzaresi arrivano con maggiore entusiasmo e convinzione, una X dopo questa trasferta potrebbe essere un risutlato gradito, per i tirrenici tre punti darebbero nuovo vigore e slancio alla classifica.
Archi-Bagnarese: i reggini hanno bisogno di continuare ad incamerare punti per dimenticare sempre di più il periodo di flessione, per i tirrenici occorre un guizzo in trasferta anche per spaventare le concorrenti. E’ una delle sfide più interessanti della domenica.
Filogaso-San Luca: dopo lo stop causa meteo, la capolista si ripresenta al campionato con 90’ infrasettimanali nelle gambe. I tre punti servono per far ripartire la marcia “stoppata”da due pari consecutivi. Il Filogaso di Cambrea però è osso duro e sembra aver trovato la quadra per andare ad arpionare una nuova salvezza.
Gioiese-Africo: i viola in casa non possono fallire gli appuntamenti per andare a caccia della salvezza, la squadra della Locride da parte sua in trasferta soffre, chi la spunterà lascerà i guai all’avversario.
Gioiosa Jonica-Villese: partita tra squadre solide ed in salute, i biancorossi vincendo continuerebbero a fortificare l’ambizione play off, i neroverdi andrebbero a corroborare i progressi successivi al cambio di panchina.
Rombiolese-Stilese: entrambe per inseguire l’obiettivo prefissato hanno bisogno di continuità e necessitano di trovarla in fretta, la partita sulla carta potrebbe essere in favore dei gialloblu, ma la Rombiolese in casa non può fallire.