Stadioradio

Promozione B. Borgia-Aurora Reggio chi non vince è perduto! Il S. Luca riparte da Filogaso

di redazione  | 08/11/2018 in " Promozione "
253 letture | 0 commenti | 0 voti

Torna il campionato ed andiamo a presentareil  turno dieci di Promozione B. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!

Borgia-Aurora Reggio: partita tra due squadre in assoluta difficoltà con grande bisogno di punti. Non esiste un risultato utile diverso dalla vittoria per entrambe.

Brancaleone­-Taverna: dopo lo scoppiettante pareggio del turno scorso, la formazione dello Jonio torna tra le mura amiche per rilanciare l’inseguimento alla vetta. Da valutare l’impatto delle squalifiche e soprattutto il peso di un avversario che sembra essersi adattato perfettamente alla categoria ed in grado di dare filo da torcere a tutti.

C. Di Rosarno-Montepaone: scontro diretto a pari punti, probabilmente i catanzaresi arrivano con maggiore entusiasmo e convinzione, una X dopo questa trasferta potrebbe essere un risutlato gradito, per i tirrenici tre punti darebbero nuovo vigore e slancio alla classifica.

Archi-Bagnarese: i reggini hanno bisogno di continuare ad incamerare punti per dimenticare sempre di più il periodo di flessione, per i tirrenici occorre un guizzo in trasferta anche per spaventare le concorrenti. E’ una delle sfide più interessanti della domenica.

Filogaso-San Luca: dopo lo stop causa meteo, la capolista si ripresenta al campionato con 90’ infrasettimanali nelle gambe. I tre punti servono per far ripartire la marcia “stoppata”da due pari consecutivi. Il Filogaso di Cambrea però è osso duro  e sembra aver trovato la quadra per andare ad arpionare una nuova salvezza.

Gioiese-Africo: i viola in casa non possono fallire gli appuntamenti per andare a caccia della salvezza, la squadra della Locride da parte sua in trasferta soffre, chi la spunterà lascerà i guai all’avversario.

Gioiosa Jonica-Villese: partita tra squadre solide ed in salute, i biancorossi vincendo continuerebbero a fortificare l’ambizione play off,  i neroverdi andrebbero a corroborare i progressi successivi al cambio di panchina.

Rombiolese-Stilese: entrambe per inseguire l’obiettivo prefissato hanno bisogno di continuità e necessitano di trovarla in fretta, la partita sulla carta potrebbe essere in favore dei gialloblu, ma la Rombiolese in casa non può fallire.

Programma gare e classifica qui


EGR

Inserisci qui il tuo commento


15/11/18 22:03 , di tifosolocri

Locri Cittanovese


15/11/18 12:46 , di ΛΟΚΡΩΝ

Lavori stadio locri


13/11/18 08:06 , di piattola

Risposta al presidente Gallo


19/10/18 13:50 , di Redazione

Siderno - Isola Capo Rizzuto 0-0 rivedi la gara


10/11/18 10:14 , di Redazione

Vigor Lamezia - Sambiase 1-1: rivedi la gara


25/10/18 19:59 , di redazione

Paolana torna il sereno?


17/10/18 12:03 , di Redazione

LOCRI, si è dimesso il ds Anastasio?


1

salvatore vellone

1082
2

pulicara

1042
3

lazzarone

1001
4

tonino61

993
5

celia

967
6

Area51

965
cormar
copy center
edilsud