Non è un periodo semplicissimo quello che sta attraversando il Roccella che oggi torna dalla trasferta di Gela con un pesante 5-1.
In settimana alcuni sobbalzi hanno perturbato la quiete amaranto, perché se è vero che erano stati risolti alcuni problemi con Faella, oggi regolarmente in campo ed a segno, nello staff tecnico si sono registrate le separazioni da mister Telli (preparatore dei portieri) e Loiarro (allenatore in seconda).
Oggi trapela la possibilità che possa essere messa in discussione anche la panchina di Giampà. Nulla di ufficiale, ma l’indiscrezione circola e tra le altre cose spunterebbe anche un nome per la successione che corrisponde a quello di Amedeo Mangone. Già in Calabria da calciatore con una breve esperienza nel Catanzaro, ha vissuto stagioni importanti a Bari, Bologna e Roma, mentre in panchina una delle squadre guidate è stata l’Albinoleffe. Mangone, tra l’altro ha dei legami personali con la cittadina jonica. Ancora non c’è nulla di deciso o definito, ma la situazione sembra interessante da monitorare.