Vi ricordiamo che potrete seguire l’evoluzione della settima giornata per la serie D ed i collegamenti radiofonici per le calabresi grazie alla sindycation, CalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che il bot telegram.
Messina- Castrovillari apre questa analisi ed è il confronto tra due squadre che al momento stanno decisamente rendendo sotto le aspettative. Chi riuscirà a gestire meglio l’ansia da risultato potrebbe superare l’avversario lasciandolo nei guai. Il pari sarebbe da buttare, probabilmente, per tutte e due.
La Cittanovese rigenerata dai 4 gol ed i tre punti conquistati contro l’Igea Virtus va all’assalto dell’ostico Acireale col conforto di giocare in casa. Tre punti metterebbero, probabilmente, definitivamente alle spalle le difficoltà.
Continuano i derby per il Roccella, al “Muscolo” arriva la Palmese dei miracoli. Visto quanto è corta la classifica, entrambe sono chiamate a provare a vincere e chissà se la fatica dell’infrasettimanale non andrà a dare nuova linfa alla squadra neroverde per continuare in questo strabiliante momento di imbattibilità.
L’ultima partita in analisi è, classifica alla mano, il big match di giornata: Bari-Locri. L’emozione in questi casi è tanta, ma pensando al campo la sproporzione tra i due roster è evidente, però Scorrano ha dimostrato grande sagacia tattica e la spensieratezza con la quale gli amaranto potranno giocare fanno sì che cullare qualche speranza di risultato positivo non risulti una folle suggestione.