Serie D. Turno 3. Brivido Bari per la Cittanovese. Derby nella Locride
Serie D. Turno 3. Brivido Bari per la Cittanovese. Derby nella Locride

Eccoci alla presentazione del terzo turno di Serie D.

Iniziamo dalla Cittanovese che andrà a fare visita al Bari. Il calcio non è scienza esatta e soprattutto i galletti vengono dalla sconfitta, infrasettimanale, in coppa contro il Bitonto. Tutto è possibile, anche al S. Nicola!

Per il Castrovillari impegno in trasferta a Troina, i siciliani non saranno quelli dello scorso anno ma vanno assolutamente presi con le molle, inoltre i rossoneri dopo l’avvio a rilento con un doppio pari , hanno già bisogno di un cambio di passo.

Torna in casa la Palmese, che ha puntellato l’organico e dunque va a caccia di un nuovo risultato positivo. Avversario di giornata l’ Igea Virtus che ha avuto un inizio importante con tanto di vittoria roboante ai danni del Messina nell’ultimo turno.

Chiudiamo con il derby della Locride, tra Roccella e Locri. Gli amaranto di casa tra le mura amiche hanno sempre ottenuto risultati importanti ed hanno a favore, anche, la tradizione degli ultimi scontri disputati tra Promozione ed Eccellenza e la voglia di riscattare la caduta di Marsala. Il “cavallo alato” da parte sua si presenta con un bottino di 4 punti dopo le prime due giornate ottenuti sempre rimontando. La tenuta psicologica e gli episodi potrebbero essere decisivi nello sviluppo del match.


 

Vi ricordiamo che potrete seguire l’evoluzione della giornata ed i collegamenti radiofonici per le calabresi grazie  alla sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che il  bot telegram

Prossimo turno e classifica