E riecco che torna il campionato andiamo a presentare, il quarto turno di Promozione B. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycation, CalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!
Africo-Aurora Reggio: i locridei saranno vogliosi di dimenticare al più presto possibile il derby della scorsa settimana, La formazione di Reggio Calabria viaggia ancora imbattuta ed ha dimostrato una buona solidità. Sarà una partita dove chi sarà più concentrato potrebbe avere la meglio.
Brancaleone-C. Di Rosarno: entrambe a sette punti ed entrambe in salute, reduci da due affermazioni. La partita è una delle sfide più interessanti del turno e si annuncia equilibrata. L’incognita resta sempre il fattore ambientare, si gioca a porte chiuse.
Archi-Borgia: prima partita in casa per i reggini dopo le vicende giudiziarie che porteranno la disputa su un terreno privato nel quartiere Gallina. Per restare a temi di campo la formazione di casa ha dimostrato di non aver sofferto il salto di categoria. Discorso diverso per i catanzaresi che devono provare a fare punti anche per uno scossone morale.
Gioiese-Bagnarese: sfida tutta sull’asse tirrenica. I viola in casa sanno di non poter concedere molto. I biancoazzurri da parte loro per recitare un ruolo di primo piano durante il torneo, dovranno tentare qualche exploit e contro un avversario prestigioso la posta vale doppio.
Gioiosa Jonica-Filogaso: i locali con i loro quattro punti sono alla fin fine in linea con le aspettative e dovranno cercare di ottimizzare questo scontro diretto. Gli ospiti con un solo punto devono già iniziare a fare i conti su come approcciare per incrementare il bottino in classifica.
Taverna-Villese: l’inizio non è stato dei migliori per nessuna delle due. Entrambe hanno dato segni di ripresa la scorsa settimana. E’ forse l’X l’unico risultato inutile in questa sfida.
Rombiolese-Montepaone: inizio enigmatico. Giocando in casa, i vibonesi dovranno cercare il bottino pieno. Per i catanzaresi il segno 2 sarebbe una grande spinta in graduatoria.
Stilese-San Luca: la partitissima di questo turno. Per i padroni di casa gialloblu vincere significherebbe dimenticare gli stenti iniziali e (rilanciarsi) verso la corsa all’Eccellenza. Se i giallorossi ospiti continueranno a vincere, il segnale ed il colpo dato al campionato sarebbe già chiarissimo dopo 360’.