Serie D. La guida al secondo turno. C'è il primo "derby"
Serie D. La guida al secondo turno. C'è il primo "derby"

Secondo turno di serie D. Le calabresi sono a caccia di conferme e di riscatto.

 

Riscatto è la parola d’ordine in casa Cittanovese. L’ottima reazione di San Cataldo dovrà essere il punto di partenza dal quale ripartire per affrontare uno spigolosissimo Rotonda che vorrà continuare il suo buon momento per continuare a mettere fieno in cascina.

A proposito di buoni momenti, il Roccella dopo la strepitosa vittoria contro la Turris  , va a giocare contro il neopromosso Marsala. I presupposti per fare bene in casa amaranto ci sono tutti ed il gruppo di Giampà generando entusiasmo su entusiamo potrebbe iniziare a sognare.

Per il Locri, dopo il bel pari di Nocera, arriva per il battesimo casalingo il Portici. I campani sono squadra ben costruita e quadrata, anche in questo caso potrebbe valere quanto detto per il Roccella. Un risultato positivo potrebbe innescare un circolo virtuoso che andrebbe a cancellare l’estate di tribolazione.

Chiudiamo con il primo derby regionale. Castrovillari-Palmese è sfida tra due squadre con obiettivi diversi e reduci da una X. Per i rossoneri sarà importante iniziare a fare bottino pieno per non accumulare ritardo con la parte nobile della classifica, i neroverdi da parte loro sono un cantiere aperto e l’obiettivo sarà quello di mantenere la barra dritta e produrre una nuova prestazione dignitosa in attesa di un assestamento definitivo.