Sabato alle 15.30 scocca l'ora di StadioRadio per la 15esima stagione
Sabato alle 15.30 scocca l'ora di StadioRadio per la 15esima stagione

La stagione è già iniziata con le varie partite di Coppa Italia e Coppa Calabria, ma dal weekend con l’avvio dei tornei di Eccellenza e Promozione, si fa “pienamente” sul serio e torna StadioRadio!

Come sempre tanti appuntamenti! In primis quello radiofonico! Al sabato ed alla domenica in diretta per raccontarvi dai campi il meglio del calcio dilettantistico calabrese con la nostra sindicatyon (Radio Venere, Radio Ricordi, Antenna Bruzia, Radio Amica in blu,  Radio Sibari Sole e Radio DGS ) che va a coprire tutta la regione e la famiglia a breve potrebbe allargarsi, ma questo è un velo che alzeremo più avanti!

Ovviamente non mancherà Calabria TV (ch. 15 del digitale terrestre) con la diretta al sabato della partita in anticipo (a partire dal secondo turno) e la messa in onda della trasmissione radiofonica alla domenica.

Altro tassello è rappresentato da Facebook dove potrete vedere, in video, entrambi gli appuntamenti radiofonici.

E poi? Beh, il nostro temporeale fruibile anche tramite app e bot telegram ed a proposito di telegram, vi ricordiamo il nostro canale per avere tutte le notizie pubblicate sul nostro portale!

Insomma, si torna e lo si fa, come sempre, nel modo più avvolgente possibile!

Vi aspettiamo a partire dalle 15.30 di sabato per iniziare a vivere tutte le emozioni del calcio dilettantistico calabrese!