Promozione B. La guida al primo turno!
Promozione B. La guida al primo turno!

E riecco che torna il campionato andiamo a presentare, per quanto possibile, il primo  turno di Promozione B. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!

Aurora Reggio-Archi: derby tra i padroni di casa retrocessi lo scorso anno e gli ospiti ripescati in una stagione estiva complicata per entrambe. Partire con una vittoria potrebbe subito far prendere una piega positiva alla stagione.

Bagnarese-Africo: lo scorso anno fu sfida di vertice. quest’anno i tirrenici vorranno nuovamente cercare il salto di categoria, curiosità su quella che sarà la stagione della formazione jonica che comunque, ormai da tempo, si destreggia con grande disinvoltura in questa categoria.

Borgia-Gioiese: altro match dove le due squadre potranno testare ambizioni in vista di una stagione che per i viola va subito ad “eliminare” una trasferta lunga.

C. Di Rosarno-Stilese: una delle partite più interessanti del turno. I tirrenici tornano in Promozione e come biglietto da visita portano il passaggio del turno in coppa. La formazione gialloblu si accredita come una delle favorite per il salto in paradiso, partita meritevole di grande attenzione!

Filogaso-Rombiolese: subito derby vibonese, i padroni di casa in questa stagione vorranno evitare le sofferenze patite nel 2017/18, gli ospiti testeranno la loro tenuta in categoria dopo l’ottima stagione condotta agli ordini di mister Megna nell’annata passata.

Gioiosa Jonica-Brancaleone: derby della Locride e partita tra due squadre costrette, ancora, a giocare lontano da casa. Vedremo dove porterà una stagione tutta da scrivere per due squadre che ormai sono realtà consolidate in questo torneo.

Montepaone-Taverna: partita interessantissima tra due matricole assolute che vorranno presentarsi al meglio alla categoria.


San Luca-Villese: per noi addetti ai lavori, i giallorossi padroni di casa sono i favoriti d’obbligo per la vittoria finale ed iniziare davanti al proprio pubblico, sarà certamente uno sprone per gli uomini di Panarello. I neroverdi dopo la salvezza acciuffata ai play out nella passata stagione, cercheranno di sviluppare un campionato di minor sofferenza con il tentativo di regalare qualche soddisfazione in più ai propri tifosi.