La società U.S. Palmese 1912 è lieta di annunciare che si è garantita per la prossima stagione di Serie D le prestazioni agonistiche dell'attaccante, classe '97, Davide Bonadio.
Per l'esterno d'attacco si tratta di un ritorno in neroverde dopo la stagione scorsa iniziata a Messina e conclusa a Cittanova.
Ufficio Stampa
U.S. Palmese 1912
L'Asd Trebisacce comunica di aver raggiunto l'accordo con il classe 1996 Riccardo Pellegrino, in foto con il vice-presidente Giordanelli ed il Segretario Generale Barnetta. Difensore centrale ma anche terzino sinistro, dal piede mancino, Pellegrino è cresciuto nel settore giovanile del Palermo fino alla Primavera. Successivamente le esperienze alla Correggese ed all'Akragas in Serie D e poi Gela in Eccellenza. Sia con l'Akragas che con il Gela sono arrivate le vittorie dei campionati. Il ritorno in D con il Due Torri ed infine ha vestito le maglie di Licata e Campofranco sempre nel massimo campionato regionale siciliano.
"Arrivato a Trebisacce - dichiara il neoacquisto dei Delfini - mi sono subito sentito a casa. Ho trovato un bellissimo ambiente e persone veramente fantastiche. Con Pensabene ci conoscevamo già per aver giocato insieme a Licata due stagioni fa". "Sono curioso di iniziare questa nuova esperienza in Calabria, dove non ho mai giocato. Ho trovato un gruppo che mi piace molto con persone umili e che sanno il significato del lavoro e dell'allenamento. Tramite questi ultimi raggiungeremo ottimi risultati. A livello personale mi auguro di dimostrare il mio valore e contribuire al raggiungimento degli obiettivi societari portando più in alto possibile questi colori".
Di seguito il riepilogo dei 14 movimenti in entrata:
Maida, Martino, Pepe, Pugliese, Maritato, Pellegrino, Armentano, Scigliano, Cosentini, Pensabene, Politano, Naglieri, Galati, Cannitello.
Oggi intanto la compagine giallorossa sarà di scena a Roseto contro la Juvenilia. Un derby nel quale si deciderà il passaggio del turno. Mercoledì la Juvenilia è stata superata in un rocambolesco 4-3 dal Cassano; in virtù di tale risultato, al Trebisacce può bastare anche un pareggio per superare il mini-girone. Mister Malucchi però non vuole fare troppi calcoli e vuole soprattutto vedere la crescita dei suoi ragazzi ad una settimana dal bel successo ottenuto contro Cassano alla prima stagionale. Calcio d'inizio alle ore 17:00.
COMUNICATO UFFICIALE 30/18 – L’A.S.D. San Luca comunica di aver raggiunto l’accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mandarano Simone Pietro. Il portiere, classe ’96, arriva a titolo temporaneo dall’AC Locri 1909.
Simone Mandarano è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’US Catanzaro Calcio. Con la maglia delle “aquile” ha partecipato al campionato Nazionale Allievi qualificandosi terzi in Italia. Nella stagione 2015/16 passa all’AC Locri 1909 e vince il Campionato di Promozione. Nella stagione 2016/17, sempre con la maglia amaranto, partecipa al campionato di Eccellenza. Nell’ultima stagione, invece, ha militato in prestito fino a dicembre tra le fila dell’ASD Bovalinese 1911.