Brancaleone. Una quaterna di arrivi per mister Leone
Brancaleone. Una quaterna di arrivi per mister Leone

Continua la marcia di avvicinamento al campionato del Brancaleone di mister Leone, con la fase di preparazione in pieno svolgimento. Oltre alle consuete sedute tecnico-tattiche ben due le amichevoli di lusso per la squadra jonica, entrambe con due compagini neo promosse in Eccellenza,

Bovalinese e Bocale. Ormai il parco over della rosa è completo con la riconferma di tutti i senatori della passata stagione, ad eccezione di Nucera accasatesi a Bocale, e l'arrivo del siciliano Roberto Lanza classe '97. Centrocampista dinamico e dotato di buona tecnica, che in passato da under ha militato per due stagioni nel Bianco del presidente Carone.

Sul fronte under invece la situazione è in evoluzione, essendo il reparto più deficitario si concentrano qui le attenzioni della società. E i primi colpi arrivano con il tesseramento del classe '00 Gaetano Morabito difensore scuola Audax Bovalinese e in particolar modo con i due argentini, Franco Bordes del '99 esterno sinistro e Juan Cruz Ponce de Leon del '00, esterno destro.

I movimenti non si fermano qui infatti a brevissimo sarà annunciato un nuovo arrivo e non si escludono ulteriori new entry nella prossima settimana. La società dopo un inizio difficoltoso sembra aver trovato la via giusta per consegnare una rosa all'altezza della situazione a mister Leone.