Stringe il tempo in vista della prima partita ufficiale ed il Locri continua a sudare a Gioiosa Jonica.
Anche oggi il gruppo si è allenato compatto e lavorando sui diversi ambiti: palla, parte atletica, tattica. chiudendo con una partitella in campo ridotto per poi terminare la seduta, ovviamente, lo scarico.
La situazione per quanto riguarda l’allestimento della rosa è ancora in divenire. Si attende l’ufficializzazione dei portieri, 99, Balboni (scuola Spal) già in gruppo, mentre per Pellegrino si attende ancora lo “sblocco” della situazione da Catanzaro, sono in lizza per la "maglia numero uno". Notizie si attendono anche su almeno altri due innesti under necessari qualitativamente e numericamente per chiudere una rosa dove anche incamerare almeno altri tre over (porta, difesa e centrocampo), potrebbe essere più facile per affrontare, con maggiore sicurezza, la scalata al monte “D”.
Per il resto da segnalare come nel primo pomeriggio di giovedi, proprio a Gioiosa Jonica, dovrebbe disputarsi una partita amichevole contro la formazione locale e per quel che riguarda la sfida di coppa Italia del 19, è lo stadio di Roccella a sembrare in vantaggio rispetto a quello di San Luca che il Locri dovrebbe utilizzare in vista delle prime partite di campionato, salvo sorprese dal “Comunale” dove il collaudo del sottofondo pare sia andato a buon fine.
In ultimo segnaliamo che il raduno, con conseguente inizio preparazione, della Juniores (affidata all’Audax Locri) avverrà sabato 18 presso lo stadio di Ardore.