Cittanovese. Report dopo il primo giorno di allenamento
Cittanovese. Report dopo il primo giorno di allenamento

 

La stagione 2018/2019 della Calcio Cittanovese è ufficialmente iniziata. Tra l’entusiasmo dei tifosi, il lavoro sul campo e le ambizioni di una Società che chiede un ulteriore salto di qualità dopo l’esordio in Serie D. Agli ordini dell’allenatore Domenico Zito, sono stati 25 i calciatori impegnati nel primo allenamento di questo pomeriggio. Incoraggianti i segnali pervenuti da parte degli atleti, che nonostante il caldo e la scarsa condizione fisica, hanno comunque fatto intravedere spunti interessanti. L’impressione è che il gruppo costruito tra giugno e luglio possegga tutti gli strumenti necessari a disputare un campionato interregionale di livello.

Prima dell’allenamento, effettuato il raduno, la squadra e lo staff tecnico hanno ricevuto il saluto di benvenuto da parte della Società, rappresentata dal vicepresidente Francesco De Matteis, del main sponsor Francesco D’Agostino e del sindaco di Cittanova Francesco Cosentino.

Diamo il benvenuto al mister, ai collaboratori e ai calciatori – ha esordito De Matteis – e auguriamo all’intera “famiglia” giallorossa una nuova stagione ricca di soddisfazioni e traguardi prestigiosi. Questa piazza è ormai una realtà, caratterizzata da serietà, passione e propensione al sacrificio. Quello che chiediamo è un anno di lavoro, sinergico e qualificato, al fine di scrivere una nuova pagina emozionante di calcio cittanovese. La sfida è lanciata. Adesso toccherà a noi, tutti insieme, riuscire nell’ambizioso obiettivo di alzare il livello del progetto”.