Ravagnese. Tre arrivi
Ravagnese. Tre arrivi

La società ASD CALCIO RAVAGNESE 2015 comunica ufficialmente l'arrivo in biancazzurro del centrocampista Francesco Minniti e degli attaccanti Gaetano Attinà e Giuseppe Cuzzola. Nel caso di Francesco Minniti si tratta di un graditissimo ritorno visto che il centrocampista, classe 1998, ha già indossato la casacca biancazzurra nella stagione 2016/2017 dispuando il campionato di Prima Categoria dopo essersi messo in luce già l'anno prima con la maglia del San Giorgio; la scorsa stagione Minniti ha disputato il campionato di Eccellenza tra le file dell'Aurora Reggio.


 

Gaetano Attinà, attaccante classe 1998, arriva invece dalla Pro Pellaro con la cui maglia ha disputato un campionato di Promozione (2016/2017 - 21 presenze e 1 gol) e due di Prima Categoria, nella stagione 2015/2016 culminata col salto di categoria e nella stagione scorsa durante la quale si è definitivamente affermato realizzando ben 13 reti.


 

Dopo essersi assicurati due under di grande qualità su cui la società punta molto, il DS Criaco e il DG Verduci hanno messo a disposizione dello staff tecnico anche l'attaccante Giuseppe Cuzzola che arriva in prestito dal San Giorgio.


 

Classe 1993, Cuzzola ha già tanta esperienza alle spalle avendo indossato in carriera anche le maglie di Valle Grecanica, ReggioMediterranea, Bocale e Pro Pellaro. Il sodalizio del presidente Meduri e del vice-presidente Tuscano dà il benvenuto ai tre nuovi calciatori e ringrazia le società Aurora Reggio, Pro Pellaro e San Giorgio per il felice esito delle trattative.

Ufficio Stampa ASD Calcio Ravagnese 2015