Quarto giorno di allenamenti (due sedute giornaliere) per il Roccella del trio Franco-Misiti-Squillace, che dallo scorso 23 luglio sta lavorando intensamente al “Ninetto Muscolo”. Ovviamente si suda, si fatica, ma tutto l’organico assorbe bene questo fase delicata e importante degli allenamenti preparatori alla stagione agonistica 2018-2019, la quinta consecutiva in serie D per la società amaranto.
I giocatori infatti sopportano il grande carico di lavoro che in particolare nella seduta mattutina fa svolgere mister Mimmo Giampà. Poi nel pomeriggio coadiuvato dal vice Salvatore Loiardo, sul rettangolo di gioco il condottiero amaranto sollecita i propri calciatori con le solite esercitazioni tecnico-tattiche. Il numero uno della passata stagione, Scuffia, comunque scendeva in campo col numero 12, assieme all’ultimo arrivato, Spano (Troina), invece lavora col preparatore Guglielmo Telli.
l momento nessun grave contrattempo fisico da registrare, piccoli problemi per capitan Malerba e Gattabria, che dopo l’allenamento mattutino si sono recati in un noto centro medico di Guardavalle per essere visitati, ed il clima che si è instaurato fra vecchi e nuovi è più che soddisfacente.
Doppia seduta giornaliera, in casa Roccella si suda da quattro giorni
di Redazione
1225