Locri. Ora è davvero ufficiale il mister
Locri. Ora è davvero ufficiale il mister

L'anticipazione sul nuovo tecnico ha trovato riscontro. Sarà ancora Umberto Scorrano il nocchiero del "cavallo alato". E' stata una strada irta quella che ha riportato alla riconferma del mister (con lui resteranno sicuramente Quattrone e Martelli), ma alla fine ha prevalso il voler dare continuità al progetto tecnico, da non sottovalutare, anche, il discorso legato alla conoscenza ed al feeling con l'ambiente del coach.

Altro tassello posto dagli amaranto riguarda la collaborazione con Audax Locri affinché si possa iniziare a sviluppare un percorso legato al settore giovanile che è stato il vero "tallone di Achille" dalla rinascita locrese datata 2014.

Ecco il comunicato della società:

L'AC LOCRI 1909, dopo aver formalizzato l'iscrizione,  è pronta ad iniziare la sua avventura in Serie D.  La società  è già  al lavoro per programmare la nuova stagione sportiva ed il primo tassello non poteva non essere il Mister che ha stravinto il campionato di Eccellenza, regalando emozioni alla squadra che già aveva onorato da Capitano.
A guidare il progetto tecnico, sarà dunque Mister Umberto SCORRANO, coadiuvato dai due tecnici, protagonisti delle stessa vittoriosa stagione appena conclusa, Domenico QUATTRONE e Piero MARTELLI.

Buon lavoro e Forza Locri