L'AC Locri smentisce, ancora nessun accordo con l'allenatore. Mentre rispunta l'ipotesi Galati.
L'AC Locri smentisce, ancora nessun accordo con l'allenatore. Mentre rispunta l'ipotesi Galati.

Sembrava fatta tra l'AC Locri ed il tecnico Alessandro Pellicori, ma la fumata bianca di fatto non è arrivata. Con una nota pubblicata sul proprio profilo facebook la società ha infatti smentito di aver trovato accordi con il futuro tecnico amaranto, sottolineando che al momento si è concentrati sull'iscrizione al prossimo torneo di Serie D.

Il TotoAllenatore legato al Locri tiene comunque con il fiato sospeso i tifosi in attesa di conoscere il ruolo della squadra amaranto nel prossimo torneo di Serie D, cosa che incuriosisce anche gli addetti ai lavori. I nomi cambiano di giorno in giorno,e nonostante  "periodi di estrema confusione dirigenziale" che però ha visto "lo zoccolo duro dell'assetto societario" lavorare intensamente, ed "i colloqui con diversi tecnici per poter valutare serenamente riconferme o nuovi ingaggi" non sono mancati.

Il cerchio oramai è ristretto a due Alessandro Pellicori da un lato e dall'altro Ciccio Galati le cui chance di sedere sulla panchina amaranto nelle ultime ore sono salite notevolmente.

di seguito la nota integrale della società pubblicata su Facebook 
In merito agli articoli apparsi nelle ultime ore in cui si dava per certa la notizia dell'ingaggio di un nuovo allenatore, l'AC LOCRI 1909 smentisce di aver preso accordi con nessun tecnico.
La società ha attraversato dei periodi di estrema confusione dirigenziale ma ha sempre continuato a mantenere lo zoccolo duro dell'assetto societario che ha costantemente seguito lo svolgersi degli eventi e, contemporaneamente, ha avuto colloqui con diversi tecnici per poter valutare serenamente riconferme o nuovi ingaggi.
La società è ora impegnata nell'iter documentale ed economico dell'iscrizione al Campionato di Serie D, che sarà completata entro stasera.
Le notizie certe saranno divulgate tramite le fonti ufficiali dell'AC LOCRI 1909