Locri. Ecco il DS. Già al lavoro su mister e parco giocatori
Locri. Ecco il DS. Già al lavoro su mister e parco giocatori

Dopo la centrifuga che ha scosso il Locri, soprattutto a carattere societario, con la triangolazione Modafferi-Iaria-Modafferi alla presidenza, oggi arriva un primo punto fermo.

E’ il polistenese Francesco Anastasio il nuovo direttore sportivo della squadra del “cavallo alato”. Si tratta di un profilo giovane, con abilitazione A.DI.SE. Dal 2014, ed operante nel mondo del calcio da diverso tempo e che ora decide di fare il “salto” con un ruolo di responsabilità diretta in un club di rilievo, almeno nel dilettantismo calabrese.

A questo punto in casa amaranto c’è attesa per conoscere il nuovo organigramma che non dovrebbe tardare ad arrivare, forse già domani, ed ovviamente curiosità anche sul nuovo allenatore. E’ difficile sul ruolo del mister stilare una “griglia”, ma utilizzando un rigoroso ordine alfabetico ed applicare due griglie Pellicori, Scorrano e Galati, Viola, sembrano le strade che verranno percorse. In lizza anche Morelli, tramontato Accursi.

In tema di parco giocatori, risultano avviati già contatti con alcuni nuovi profili, stringente la necessità di under, inoltre si lavora per alcune conferme e partendo dal pacchetto di difesa, Bruzzese e Coluccio potrebbero essere alcuni tra i reduci della sfavillante annata appena conclusa.

 

Foto tratta da facebook