Ultimo turno di Promozione B tutto da vivere su StadioRadio grazie alla sindycation, CalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che l’innovativo bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!
Bagnarese-Stilese: l’interesse maggiore è per i padroni di casa che vorranno compiere l’ultimo sforzo a difesa del secondo posto che, durante i play off, vale il poter giocare in casa con l’opzione dell’ 1X per aprire le porte della eventuale finale intergirone. I locridei non hanno più nulla da chiedere ad una stagione che va in archivio col rimpianto di avere avuto poca continuità.
Bocale-Atletico Maida: locali già promossi da tempo e che non hanno fatto sconti a nessuno, come giusto che sia nello sport e soprattutto per una squadra che merita soltanto applausi. Attenzione però alla voglia di sopravvivenza dei giallorossi catanzaresi che con tre punti potrebbero riuscire a prendere una salvezza diretta impensabile fino a qualche settimana fa.
Bovalinese- Gioiosa Jonica: entrambe con la suggestione di poter scalare una posizione e consapevoli della difficoltà dell’evento. Ma questo è un derby dal profumo play off e quindi varrà la pena assistere ad uno scontro tra due delle squadre più interessanti che questa stagione ha proposto.
Brancaleone-Gioiese: il team jonico in un certo senso può avere gli stessi rimpianti della Stilese, ma le vicissitudini sono state maggiori a partire dall’impianto chiuso al pubblico. Solo per questo un grande applauso va fatto a Paviglianiti ed i suoi ragazzi che hanno onorato al meglio il torneo. I viola, da parte loro, dovranno scendere con la massima ferocia possibile in campo per vincere e mantenere la categoria direttamente o con un play out “comodo” sul ragionamento del doppio risultato visto che si giocherebbe in casa.
Filogaso-Africo: tutte e due con una posizione da difendere. I vibonesi ad oggi giocherebbero lo spareggio in casa per via degli scontri diretti con il S. Gregorio D’Ippona appaiato in classifica. Per i reggini vincere metterebbe il punto esclamativo al quarto posto ed a una stagione che, con la cura maggior di qualche dettaglio, sarebbe stata maggiormente esaltante, ma che resta straordinaria.
Real-Botricello: il commiato dei pianigiani dal torneo di Promozione. Si continuerà sicuramente a mettere in mostra qualche giovane. Per i catanzaresi è praticamente il match point per festeggiare.
Rombiolese-Villese: i vibonesi per chiudere al meglio, i neroverdi per cullare il sogno, arduo, di un play out casalingo.
San Luca-S. Gregorio D’Ippona: si chiude una stagione in crescendo e con tanta partecipazione in casa giallorossa e quindi per i vibonesi c’è da fa re attenzione, perché la speranzina del play out da giocare tra le mura amiche, passa necessariamente da tre punti su un campo non facile.