Promozione B. Incroci interessanti in zona spareggio per il turno 28
Promozione B. Incroci interessanti in zona spareggio per il turno 28

Turno ventotto di Promozione B tutto da vivere su StadioRadio grazie alla sindycation, CalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che l’innovativo bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!

Bagnarese-Gioiosa Jonica: la sfida tra chi si è alternato a contendere lo scettro di regina al Bocale. Adesso questa partita è un succulento anticipo di play off, ma oggi vale per il piazzamento in griglia. Chi vince prende il volo, è chiaro che il pari metterebbe le cose in discesa per i padroni di casa.

Bocale-Villese: i biancorossi sono già in Eccellenza e conoscendo la serietà di giocatori, staff e società ed anche la voglia di far festa insieme al proprio pubblico, per la Villese non ci sono propriamente buone notizie in vista, anzi per provare a racimolare qualcosa di utile per la salvezza servirà qualcosa di simile all’impresa.

Bovalinese-Botricello: amaranto in salute e consci che per centrare gli spareggi di fine stagione non si potranno lasciare punti per strada, soprattutto in casa. Dunque servirà il carattere ed il cinismo sfoggiato per tutto il ritorno dai ragazzi di Criaco. I catanzaresi dopo la buona vittoria della settimana scorsa potranno giocare senza troppe paure, ma fare punti avvicinerà sensibilmente il traguardo.

Brancaleone-Atletico Maida: reggini a caccia della rimonta pazzesca per l’irruzione in zona play off. Catanzaresi, dopo una stagione in apnea, per difendere la salvezza diretta. Il pari non servirebbe a nessuno ed è davvero un peccato che la situazione del “Borrello” non consenta di poter assistere a questa sfida.

Filogaso-Real: praticamente, specie alla luce delle decisioni del Giudice Sportivo in settimana, un bonus da non sciupare per i vibonesi questa partita contro i pianigiani, dignitosissimi, già retrocessi.

Gioiese-S. Gregorio D’Ippona: anche qui, per la formazione di casa c’è da fare i conti con lo strascico relativo alle decisioni del Giudice Sportivo che vanno a complicare un match spigoloso, contro un avversario affamato di punti ed a caccia, al pari dei viola di ossigeno per la classifica.

Rombiolese-Africo: i vibonesi praticamente non hanno più nulla da chiedere a questo torneo, se non finire al meglio una stagione che comunque è stata assolutamente positiva e da ricordare. Per i reggini la ghiotta occasione di recuperare terreno a Bagnarese e Gioiosa Jonica impegnate nello scontro diretto.

San Luca-Stilese: un derby tra squadre agli opposti della Locride. Tutte e due al sicuro, tutte e due capaci di grandi prestazioni… Ci sarà da divertirsi al “Comunale” del centro aspromontano!


situazione del torneo qui