Eccoci al resoconto della giornata 23 di Promozione B dove a vincere è stato sicuramente il maltempo.
Africo-S. Gregorio D’Ippona: una vittoria importante quella del team jonico che rafforza la terza piazza con una prestazione autoritaria che potrà dare slancio per il futuro, per i vibonesi non era questo il campo più semplice dove cogliere i punti necessari per la permanenza.
Bovalinese-Bagnarese: gara sospesa e rinviata sul risultato di 1-1.
Botricello-Brancaleone: il team reggino si conferma capace di tutto, andando a vincere contro un avversario ostico che comunque recrimina per i legni. Per la squadra di Paviglianiti adesso si riaccende la fiammella play off, i catanzaresi tornano ad avere il fiatone nella corsa per salvarsi.
Filogaso-Bocale: rinviata per impraticabilità di campo.
Gioiosa Jonica-Atletico Maida: un caterpillar la squadra di casa che dimentica completamente la sconfitta di Stilo e con l’8-1 continua a sperare nella possibilità di promozione diretta complice anche la vittoria nell’infrasettimanale. Per i catanzaresi forse è la fine delle speranze di salvezza diretta e l’obiettivo dovrà diventare il provare a guadagnarsi il play out in casa.
Rombiolese-Gioiese: rinviata per impraticabilità di campo.
Real-San Luca: continua la lenta discesa dei pianigiani che purtroppo si ritorvano a leccarsi ancora le ferite. Per la formazione giallorossa, invece, la vittoria ha il dolce sapore della salvezza che potrà consentire di sperimentare, divertirsi e programmare la prossima stagione.
Villese-Stilese: i locridei vincono e riaccendono la lucina che guarda verso i play off, constestualmente questo risultato inguaia dannatamente i neroverdi che zoppicano anche in casa e si possono consolare giusto per il non vedere le rivali dirette fuggire via.