Siamo al XVIII turno di Promozione B ed ecco la presentazione della giornata che va ad aprire il girone di ritorno. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycation, CalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!
Atletico Maida-Bovalinese: partita con squadre che perseguono obiettivi opposti. I giallorossi non possono più rimandare l’appuntamento con i tre punti, soprattutto per accorciare rispetto le altre concorrenti. I reggini da parte loro hanno ritrovato un passo importante e sono sul trenino play off e siamo certi che faranno di tutto per non scenderci.
Brancaleone-Bagnarese: siamo “alle solite”. Alla formazione jonica non manca nulla per puntare a qualcosa di improtante ed insidiare la seconda della classe, il problema resta la chiusura dello stadio e quindi questo match a porte chiuse, se ben interpretato, potrebbe essere un ulteriore momento di spinta per la formazione biancoblu.
Gioiese-Africo: i viola si ritrovano in un momento di lievissima flessione e con le inseguitrici ad incombere, i reggini dopo il pari della scorsa settimana, vista la bagarre in alto, dovranno fare di tutto per cercare di trovare i tre punti, se non prevarrà il tatticismo potrebbe essere una delle partite più belle della giornata.
Gioiosa Jonica-Botricello: i giallorossi sono in ripresa e già questo basterà per non far abbassare la guardia alla formazione locridea che dopo un po’ di pareggite ha ritrovato smalto e vittoria per provare a riprendersi la vetta occupata per parecchio tempo durante l’andata. Ad ogni modo i catanzaresi hanno dimostrato qualità importanti e tornare con qualcosa in mano da questa trasferta non è impossibile.
S. Gregorio D’Ippona-Rombiolese: derby vibonese con le squadre agli opposti in termini psicologici. I padroni di casa vengono da una brutta batosta, i ragazzi di Megna sono rientrati in zona play off. Sarà proprio l’aspetto mentale a far pendere la bilancia da una delle due parti?
San Luca-Bocale: due squadre di grande carattere e qualità in campo. I giallorossi ormai sono in grande ascesa e battere la capolista potrebbe mettere le ali a piedi e testa! Ovviamente i biancorossi sapientemente guidati da mister La Face sanno perfettamente che espugnare il campo degli aspromontani significherebbe lanciare un grandissimo segnale di forza al campionato.
Stilese-Filogaso: ennesimo incrocio tra squadre che occupano la zona play off/out. Un punto potrebbe essere gradito più ai vibonesi che non alla squadra dell’alta Locride che conscia della partenza a rilento avuta ad inizio stagione vorrà evitare passi falsi.
Villese-Real: ultima partita in analisi e scontro delicatissimo vista la posizione di entrambe. Per gli ospiti pare tanto ultima chiamata, per i neroverdi è l’occasione imperdibile per tornare a gioire. Chi non vince è davvero perduto.
classifica e prossimo turno qui