Bagnarese-Villese arriva la conferma di quanto sia un fortino il campo di gioco dei biancoazzurri che regolano senza problemi i neroverdi ed agganciano la vetta della classifica. Per la squadra dello Stretto si conferma la scarsa affinità con le trasferte ed ora la classifica si fa pericolosa.
Bocale-Stilese dopo l’importante campagna di rinforzi, i biancorossi danno una doppia risposta. Da una parte la capacità di rimontare allo svantaggio, dall’altra confermano l’importanza ed imponenza dell’organico. Chissà se questa sosta imminente verrà “presa bene”. Per i gialloblu si chiude una lunga striscia positiva con una sconfitta che non compromette le possibilità di lotta per posizioni importanti
Brancaleone-S. Gregorio D’Ippona pareggio che serve a poco ai locali, mentre gli ospiti muovono la classifica in una trasferta difficile mantenendo un cuscinetto di tre punti dalla zona calda
Filogaso-Botricello serviva la scossa per i locali che trovano tre punti d’oro e possono accorciare sul penultimo posto. Per il Botricello prova opaca e permanenza in zona rossa a -2 dalla salvezza diretta.
Rombiolese-Gioiosa Jonica rksultato con diverse letture. I padronid i casa avrebbero potuto sfruttare meglio il turno casalingo, ma avevano davanti una reale pretendente al salto di categoria, gli ospiti dopo essere stati in vantaggio avrebbero potuto mostrare più cinismo ma possono guardare con ottimismo il futuro avendo lasciato alle spalle una trasferta insidiosa.
San Luca-Atletico Maida travolgente la formazione di casa che schianta i catanzaresi con un perentorio 7-0 che non lascia spazio ad ulteriori commenti, da aggiungere che dopo un campionato in apnea, oggi, il San Luca sarebbe salvo senza passare dagli spareggil
Real-Gioiese prima stracittadina in Promozione ed è la squadra viola a gioire con un netto 2-0. Questa vittoria rilancia classifica e morale della Gioiese , per il Real c’è molto da pedalare perché ora la posizione in graduatoria si fa parecchio delicata.
Bovalinese-Africo avevamo detto in presentazione che molto avrebbe fatto l’aspetto mentale e possiamo dire che la formazione ospite ha dato una grande prova di cinismo. Adesso per i biancoblu la vetta dista solo un punto, per gli amaranto il canovaccio sembra sempre più quello di una stagione di transizione e considerano il fatto che si tratta di una neopromossa, l’evenienza ci può anche stare.
Classifica, risultati e prossimo turno qui