Eccoci al resoconto del turno 13 di Promozione girone B.
Africo-Rombiolese partita play off e vittoria di misura che rilancia alla grande le ambizioni del team jonico. Adesso sarà interessante, vista la complessità del prossimo turno per entrambe, valutare la reazione dei due team.
Atletico Maida-Brancaleone un pareggio che serve poco ad entrambe. I locali restano pienamente invischiati nelle zone basse della classifica, gli ospiti non svoltano dopo l’ampia sconfitta della settimana scorsa.
Botricello-Bovalinese i catanzaresi fanno sul serio, prendono un nuovo scalpo importante e proseguono nella scalata in classifica. Per gli amaranto ancora uno stop pesante in trasferta e l’esigenza assoluta di intervenire sul mercato per provare a raddrizzare la stagione.
Gioiosa Jonica-Bagnarese dopo questa doppietta difficile i biancorossi mantengono la testa e ciò rende ulteriormente credibile il team del Torbido per la vittoria finale. I tirrenici da parte loro continuano a restare a ridosso del primo posto e sarà certamente un torneo adrenalinico in testa.
Real-Filogaso non disputata per impraticabilità di campo.
S. Gregorio D’Ippona-Gioiese match salvezza che va ai locali e vale l’uscita dalla zona play out. Per i viola molto da registrare e qualche intervento da fare per garantirsi un tornei più tranquillo.
Stilese-San Luca locali che confermano di essere in un momento grandissimo e rientrati nel loro stadio festeggiano con una goleada che vale l’irruzione in zona play off ed addirittura, non ci fosse stata una partita persa a tavolino, i ragazzi gialloblu sarebbero stati a -1 dalla vetta a conferma di quanto sarà bello ed avvincente un torneo che vedrà gli ospiti giallorossi sicuramente protagonisti per la lotta salvezza e vogliosi di riscatto dalle prossime partite.
Villese-Bocale partita delicata per entrambe. La squadra di casa tornava in campo dopo lo stop autoimposto della settimana scorsa, i biancorossi cercavano un acuto per il rilancio. Il mercato si è dimostrato subito foriero di buone notizie per i reggini che trovano i tre punti. La Villese invece dovrà assolutamente trovare una soluzione per rimettersi in piedi ed evitare una seconda parte di stagione di grande sofferenza.