Promozione B. Due big match in testa ed uno in coda in un turno 12 da brividi
Promozione B. Due big match in testa ed uno in coda in un turno 12 da brividi

Siamo al XII turno di Promozione B ed ecco la presentazione della giornata. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!

Bocale-Gioiosa Jonica anticipo tv che potrete gustare o qui su stadioradio.it o su CalabriaTv al 15 del digitale terrestre. I padroni di casa dovevano essere la strafavorita del campionato, ma oggi si arriva con gli ospiti a +5 e sicuri di restare in vetta anche in caso di sconfitta. Parlare di ultima spiaggia per il team di La Face è eccessivo, ma indubbiamente un risultato diverso dalla vittoria complicherebbe non poco un cammino che per i locridei potrebbe spiccare, definitivamente, il volo.

Bagnarese-Africo altra partita di altissimo interesse, che potrete vedere sia qui sul nostro portale che attraverso la pagina facebook di Radio Bagnara. Entrambe a 21 punti ed entrambe pronte a “guadagnare” dall’altro big match di giornata. Sarà forse la tenuta mentale a decidere una sfida fondamentale.

Bovalinese-Real jonici al centro del gruppo e con una partita da recuperare, vincere in questo turno potrebbe aprire nuovamente a prospettive play off, forse mai sopite. La formazione pianigiana dopo una grande partenza vive una flessione che ancora non è diventata pericolosa, ma tornare a far punti il prima possibile è la miglior prevenzione.

Brancaleone-Stilese entrambe in forma ed entrambe ingolosite dalla possibilità di alzare la voce in chiave spareggi promozione. La classica partita da tripla con la solita incognita di quanto il giocare a porte chiuse possa influire soprattutto per i padroni di casa.

Gioiese-Filogaso partita delicatissima per entrambe le squadre. I viola hanno dilapidato la buona fase iniziale, i vibonesi forse non hanno preso bene le misure al girone meridionale del torneo. Solo la vittoria può essere utile alle due squadre.

S. Gregorio D’Ippona-Atletico Maida match delicatissimo in zona salvezza, squadre separate da un punto ed in caso di vittoria si potrebbero regalare, almeno, una settimana fuori dalla zona play out. Partita meritevole di attenzione da parte del pubblico e richiedente grande concentrazione per i protagonisti.

Rombiolese-Botricello le due squadre sono tra quelle più in forma, giocano per obiettivi diversi ma gli ultimi risultati, più che mai, lasciano aperto ad ogni possibilità e tra l’altro alcuni scontri in alto ed in basso dovrebbero ingolosire le due compagini nella caccia ai tre punti.

San LucaVillese spesso balbettanti i neroverdi in trasferta, vogliosi di riscatto i giallorossi, l’aspetto motivazionale potrebbe fare la differenza ed i locridei certamente hanno più bisogno di punti, anche se la formazione dello Stretto ha solo 3 lunghezze di margine dalla zona pericolo.  

 

 classifica e risultati del turno precedente qui