Eccoci al riepilogo del turno 11 di Promozione B.
Africo-Bocale partita rilancio doveva essere e per la formazione di casa lo è stata. Una vittoria importante per il team jonico che a caccia di certezze ne ottiene una granitica attraverso una vittoria che fa classifica e morale contro i biancorossi reggini che, dati come regina del campionato, stanno faticando tantissimo a mantenere il pronostico ed al momento una classifica che vede i reggini al limite della zona play off.
Atletico Maida-Gioiese anche qui c’era attesa per il rilancio e sono i locali a vincere e dare una scossa alla classifica, resasi necessaria dati i risultati degli altri campi. Ora per i giallorossi, che hanno anche cambiato guida tecnica, si potrebbe aprire qualche nuova prospettiva. Per la squadra viola, viceversa, i problemi restano tanti e la frenata è pericolosa.
Botricello-Bagnarese i catanzaresi sono vivissimi e vegeti! Dopo l’exploit della settimana scorsa si dà continuità di risultati e respiro alla graduatoria. I tirrenici continuano a non essere continui e non riescono a svoltare.
Filogaso-Bovalinese una girandola di emozioni incredibile che, per come maturata, potrebbe finalmente dare un senso nuovo al campionato degli amaranto. Per i vibonesi da oggi l’ultimo posto è solitario e la risalita pare tortuosa.
Real-Rombiolese anche in questo caso il team gioiese, come i cugini viola, sono protagonisti di una frenata che potrebbe portare a guai peggiori. I ragazzi di Megna continuano con il loro passo strepitoso e l’idea play off è qualcosa di molto stuzzicante.
Gioiosa Jonica-San Luca era una prova importante questa per la capolista che dopo la caduta della settimana precedente si rialza e dà la prima stoccata al torneo portandosi a + 4 dal secondo posto. Per i giallorossi qualche rammarico e la consapevolezza che la salvezza non è qualcosa di impossibile
Stilese-S. Gregorio D’Ippona è la prosecuzione di questa rimonta incredibile degli uomini vestiti di gialloblu i quali superano un nuovo ostacolo e mettono nel mirino la zona play off. I vibonesi restano al limite della zona calda e domenica saranno impegnati in un match salvezza.
Villese-Brancaleone chiudiamo l’analisi con la vittoria a fotofinish della squadra jonica che all’ultimo respiro ottiene tre punti preziosi in termini di classifica. Per i neroverdi dello Stretto, che cadono in casa, forse da riporre nel cassetto i sogni di gloria.