Vibonese. Fiducia a Campilongo. Consiglio di Stato niente sospensiva
Vibonese. Fiducia a Campilongo. Consiglio di Stato niente sospensiva

Come da nota ufficiale pubblicata sul proprio sito, la Vibonese conferma piena fiducia a mister Campilongo, ecco la nota:


La U.S. Vibonese intende precisare che in questa fase, anche se i risultati non sono quelli sperati, è quanto mai opportuno viaggiare tutti uniti nella stessa direzione. Mai come in questo momento è fondamentale stringersi attorno alla squadra, allo staff tecnico ed alla società, per provare a risalire la china. E’ stata allestita una rosa di valore che con il lavoro, l’impegno, la grinta e la determinazione saprà reagire e ottenere gli obiettivi stabiliti dalla società.

Non bastano poche gare e un paio di ko per arrivare a considerazioni affrettate, che non riflettono il pensiero del club, e per immaginare scenari drammatici o soluzioni drastiche da prendere.

Al riguardo la U.S. Vibonese ribadisce la più totale ed incondizionata fiducia nei confronti dell’allenatore Salvatore Campilongo e dello staff che lo assiste.

Assieme al tecnico è stato stilato un programma in tempi non sospetti, che esulava dalla battaglia legale che la proprietà sta conducendo per vedersi riconosciuti i propri diritti. Campilongo ha accettato il progetto a prescindere dalla categoria ed è con il tecnico che si va avanti, convinti che la Vibonese abbia al proprio interno gli uomini giusti per invertire la recente tendenza negativa. La vicinanza di tutte le componenti, compresi i tifosi, la stampa e la gente di Vibo, diventa pertanto fondamentale per proseguire nel percorso avviato in questa stagione.

Inoltre c’è stato il pronunciamento del Consiglio di Stato in merito alla lotta della Vibonese per riottenere la serie C ed al momento tutto viene rinviato al 9 novembre come si evince da questo documento.