Promozione B. Africo-Gioiese il top. Filogaso-Stilese chi svolta?
Promozione B. Africo-Gioiese il top. Filogaso-Stilese chi svolta?

Terzo turno del girone B di Promozione in Calabria ed ecco, puntualmente, l’analisi del giovedì.

Botricello- Gioiosa Jonica la formazione di casa è ancora ferma al palo ed in sincerità non sembra questa la partita migliore per muovere la classifica. L’11 di Scidà ancora imbattuto vorrà proseguire la sua corsa, però attenzione sempre al fattore campo.


 

Bagnarese-Brancaleone partita tosta ed avversario ostico per la formazione di casa. La compagine di Paviglianiti reduce dall’ottimo pari contro il Bocale vorrà continuare nel percorso di crescita tattico e psicologico. Per i ragazzi di Saffioti l’obbligo di riscatto. Sarà una delle partite più interessanti di questa giornata.


 

Bocale-San Luca il pareggio del turno scorso per i biancorossi può essere considerato positivo visto che non sarà facile per nessuno passare indenni da Brancaleone. Adesso alla “corte” di La Face si presenta un San Luca in cerca ancora di quadratura. Il pronostico pende tutto a favore dei reggini, per gli ospiti quello che conterà sarà la prestazione.


 

Bovalinese-Atletico Maida fatiche di coppa a parte, per la squadra di Criaco le partite casalinghe devono rappresentare base indispensabile per incamerare punti affinché si possa permanere in zona alta. I catanzaresi sono fermi al palo ma con i mezzi per risalire, un buon risultato potrebbe avere i crismi della svolta.


 

Filogaso-Stilese ospiti imbattuti, vibonesi caduti in trasferta la scorsa settimana. Siamo ancora alla terza giornata ma una vittoria dell’una o dell’altra potrebbe già significare svolta, specie s esi considera che le contendenti lottano per obiettivi similari.


 

Real-Villese con la squadra di casa necessitante di punti e neroverdi che già ne hanno incamerati tre. Regnerà l’equilibrio e sarà soprattutto la tenuta mentale a determinare gli esiti di un match che ha tutti i crismi per rendersi godibile e scoppiettante.


 

Rombiolese-S. Gregorio D’Ippona derby vibonese tra squadre partite bene. Imbattuto l’11 di Megna, per gli ospiti successo di prestigio nel turno scorso. E’ importante fare punti, ma i bottini raccolti in queste due partite consentiranno ad entrambe di poter giocare con la testa sgombra


 

Africo-Gioiese è la partitissima di giornata. Entrambe in testa a punteggio pieno. Sulla carta qualche speranza in più per gli jonici con la complicità del fattore campo. I viola però sono squadra di blasone e si sa che l’appetito vien mangiando.


 

Come sempre, l’invito per vivere al meglio la giornata è quello di sfruttare tutti i canali che StadioRadio offre grazie alla nostra sindycation, CalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che l’innovativo bot telegram!