Eccellenza. Nessuno a punteggio pieno dopo due turni
Eccellenza. Nessuno a punteggio pieno dopo due turni


 

Amantea-Sersale è stato il rilancio per i blucerchiati dopo l’amaro derby di Paola. La partita disputata a Lamezia Terme la potrete rivivere alle 18.30 di lunedì su CalabriaTv ch. 15 oppure cliccando qui


 

Castrovillari-AuroraReggio continua il momento difficile dei rossoneri. Pareggio in casa al cospetto di una neopromossa che fa del gruppo la sua forza. Da questa partita i rossoneri dovranno cercare di ripartire con grinta e cattiveria, per i gialloblu potrebbe essere la “traccia da seguire”.


 

Acri-GallicoCatona (nella foto sopra il saluto a centrocampo)l’altro incrocio tra la provincia di Cosenza e le reggine porta un rallentamento per i rossoneri e conferma come squadra navigata e di categoria il GallicoCatona che dopo due turni risulta imbattuto e già con una coppia di avversari difficili alle spalle, almeno per il girone di andata.


 

Scalea-Paolana è il secondo derby consecutivo per i biancoazzurri, ma a sorridere sono i biancostellati che regalano una gran gioia al proprio pubblico che respira aria di testa in un campionato già senza squadre a punteggio pieno.


 

Cotronei-Cutro un derby è sempre un derby e la squadra ospite dopo aver perso in casa, si rifà con gli interessi in ottica rilancio. Una base morale importante per la squadra di Parentela. Per l’11 di Vanzetto ci sarà da lavorare sapendo di poter contare su una buona base.


 

Soriano-Trebisacce due indizi fanno prova. Dopo la gran partita valsa tre punti a Locri. La squadra rossoblu, in 10 per larghi tratti, imbriglia una delle formazioni più peperine del campionato. Con un pronostico di quattro punti, dopo due partite, siamo certi che in casa vibonese avrebbero messo la firma.

Siderno-Luzzese partita mai banale abbiamo detto in premessa e partita banale non è. La Luzzese è arcigna, il Siderno in fase di crescita. Il finale di 1-0 può far mantenere fiducia alla formazione della valle del Crati e dare la giusta serenità per continuare il cammino alla formazione di Galati.


 

ReggioMediterranea-Locri era attesa al varco la squadra amaranto, in una trasferta difficile per tanti motivi. Alla fine è venuto fuori il carattere tanto “invocato”. I tre punti fanno morale e classifica visto che non scappa nessuno. Sarà per tutti un campionato da vivere con attesa ed adrenalina.