Bagnarese-Atletico Maida tirrenici tra le favorite e l’inizio, almeno in termini di classifica, è positivo grazie ai tre punti ottenuti con il rigore di Cundari. Per i giallorossi l’onore delle armi e tanta fiducia in vista del futuro.
Bocale-S. Gregorio D’Ippona i reggini sono i favoriti ed oggettivamente è stata ottima la partita dell’11 biancorosso che con il “classico” 2-0 mette subito le cose in chiaro.
Bovalinese- Villese agli amaranto la sfida del blasone con tre punti preziosi per ripartire nel palcoscenico del secondo livello regionale.
Botricello- Gioiese viola che partono con un exploit per gettare le basi per un campionato più sereno rispetto a quello dello scorso anno.
Filogaso-Gioiosa Jonica pareggio tra le due compagini che con questo punto si regalano una settimana di tranquillità per pianificare la prossima partita.
Real-Africo jonici tra le papabili sorprese e subito la partenza è da grande. 0-3 in trasferta e tanta consapevolezza messa in campo.
Rombiolese- Stilese 0-0 tra la neopromossa e l’ex matricola terribile. Un risultato interlocutorio che svelerà in avanti il suo peso.
San Luca-Brancaleone vittoria per gli ospiti, locali che cedono ma risultano in crescita. Sarà il tempo a dire quali potranno essere gli obiettivi di entrambe.