Sistemate le antenne e testate la connessione! StadioRadio torna più forte che mai!
Sistemate le antenne e testate la connessione! StadioRadio torna più forte che mai!

Ormai ci siamo. Siamo nella settimana nella quale ricominciano i campionati regionali e dunque ritorna StadioRadio!

Quali saranno le novità? Beh, qualcosa lo avete già visto! La nuova veste grafica del portale, inoltre la nuova app android e la creazione di un bot Telegram per abbracciare tutti i sistemi operativi.

Non mancherà il nostro pezzo forte, il temporeale, ed i contenuti social!

Ultimi ma non ultimi i due fiori all’occhiello delle nostre produzioni!

La trasmissione radiofonica che coinvolgerà: Radio Ricordi, Radio Sibari Sole, Radio Digiesse, Radio Amica In Blu, Antenna Bruzia e Radio Venere, mantenendo la possibilità di ascoltarci in streaming. Dove con l’immancabile presenza di Antonio Blefari, ci sarà una maggiore attenzione nella cura dei collegamenti con diversi campi sempre in diretta per dare resoconti delle partite al massimo del dettaglio.

In ultimo, ma solo nella nostra elencazione, tornerà l’appuntamento con gli anticipi tv! Si rinnova, dopo il successo dello scorso anno, il sodalizio con Calabria Tv  (ed un rigraziamento d'obbligo va all'editore Annibale Notaris) per offrirvi il meglio di Eccellenza e Promozione in esclusiva al sabato, su stadioradio channel e sul canale 15 del digitale terrestre! La scelta di proseguire in questo percorso è figlia dei grandi risultati ottenuti in materia di audience e soprattutto per i riscontri che settimana dopo settimana StadioRadio ha potuto avere nei diversi stadi e sui propri canali facebook e twitter che saranno parte integrante delle trasmissioni grazie all'interazione con gli utenti.

L’appuntamento dunque è per giorno 9  dalle ore 15.00 ed a breve avremo, ed avrete, comunicazione dal CR Calabria (del quale ringraziamo il presidente Saverio Mirarchi) su quale sarà il match.

Avremmo anche un'altra chicca in serbo per voi, grazie al nostro webmaster, ma questo sarà un regalo che vi faremo più avanti, adesso non viresta che mettervi  comodi, perché il calcio a casa e  nelle vostre mani ve lo portiamo noi!